easyJet apre le prenotazioni per la Primavera 2021, imperdibile l’offerta bagagli a 1 euro: se quest’anno non si sa ancora bene come, quando e quanto si potrà viaggiare, allora easyJet anticipa tutti e mette in vendita i biglietti per la primavera 2021, Pasqua inclusa!
Si tratta di milioni di posti per viaggiare in Europa fino al 18 aprile 2021 (la prossima Pasqua sarà il 4 aprile 2021). Ricordo che easyJet vola su tutti e 3 gli aeroporti sardi: Cagliari, Olbia ed Alghero (queste sono invece le offerte easyJet da e per la Sardegna nell’Autunno 2020).
E’ anche possibile spostare le vostre attuali prenotazioni alla prossima primavera senza alcuna commissione supplementare.
La grande offerta però sta tutta nel bagaglio, chi prenota entro il 28 aprile infatti, potrà infatti caricare la propria valigia in stiva a solo 1 euro. L’offerta è allargata alle attrezzature sportive come biciclette, tavole da surf, mazze da golf e via dicendo. Per maggiori info vi rimando al sito web di easyJet.
Così spiega Robert Carev, chief commercial e planning officer di easyJet:
Consapevoli del fatto che quest’anno molte persone hanno dovuto rinunciare alle vacanze di Pasqua, abbiamo deciso di anticipare la messa in vendita dei biglietti per la prossima primavera Prenotando in anticipo i nostri clienti avranno anche il miglior rapporto qualità-prezzo su centinaia di destinazioni della nostra rete e potranno anche prenotare il bagaglio da stiva a solo 1 euro.
Insomma, non perdiamo il piacere di viaggiare!
This post was published on 23 Aprile 2020 15:24
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…