Sagra del pesce 2014 di Sant’Elia, a Cagliari: Ecco il programma completo del 30 agosto 2014!

Sagra del pesce 2014 di Sant’Elia, a Cagliari: Torna anche quest’anno, arrivata ormai alla sesta edizione, la sagra del pesce di Sant’Elia, che si svolgerà sabato 30 agosto 2014 presso lo stadio Sant’Elia. In programma – dalle ore 19,00 – ben 800 chili di pesce tra muggini, orate e spigole, ma anche 600 chili di frittura, 500 di angurie e più di 500 litri di vino.
Il borgo cagliaritano torna quindi protagonista a un mese dalla Festa di Sant’Elia che animò l’intero quartiere a fine luglio. La serata di sabato verrà allietata da tanta musica dal vivo grazie a Pino, Marcello e Tony, dall’animazione e dai balli di Lorenzo, Alessandra e Roberta, più la partecipazione di Mario Scardaneros.

La Sagra è organizzata dall’Associazione vecchio borgo Sant’Elia con il contributo del Comune di Cagliari, della Provincia di Cagliari e della Regione Sardegna.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Come arrivare allo stadio di Sant’Elia a Cagliari

Sagra del pesce a Sant’Elia su Facebook

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

One Response

  1. Daniele Puddu 28 Agosto 2014

Commenta!