Porto Rotondo, Berlusconi compra villa ex-editore “Le Ore”: lo confesso la notizia messa così può risultare pruriginosa, visti anche i “trascorsi” di Berlusconi. Però è tutto vero, da quando Berlusconi venne fatto oggetto delle attenzioni dei fotografi che, con tanto di super obiettivi, ne fotografavano gli ospiti, allora decise per questioni di privacy di comprare le ville adiacenti la sua proprietà di Villa Certosa, a Punta Lada, in località Porto Rotondo (la rivale in territorio di Olbia della Costa Smeralda).
L’ultimo acquisto, perfezionato alla fine dello scorso anno è la così detta Villa Tattilo, perché inizialmente di proprietà di Adelina Tattilo che con l’ex marito Saro Balsamo, fondò e produsse magazine a luci rosse come “Playmen” e “Le Ore“.
Erano gli anni nei quali di “youporn” neanche si poteva immaginare l’esistenza, con le riviste vendute ai soli adulti negli angoli più nascosti delle edicole e turbe di ragazzini a fantasticare sui rotocalchi erotici abbandonati dietro i cespugli.
Adelina Tattilo era del 1928, Rosario Balsamo era del 1930, Silvio Berlusconi del 1936, tutti personaggi protagonisti di un’Italia che non c’è più, ne da un punto di vista sociale ne economico. Ecco le loro biografie e approfondimenti:
Per la cronaca, la villa è stata acquistata dall’ Immobiliare Idra di Berlusconi per 2,4 milioni di euro, dagli eredi di Adelina Tattilo, i nipoti Federico e Orsetta Balsamo.
Per saperne di più:
Copyright: foto da Google maps.
This post was published on 16 Aprile 2020 12:06
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…