Settimana Santa 2020 a Iglesias, oggi pomeriggio lo streaming della deposizione del Cristo dalla croce: riti e processioni della Settimana Santa sono state bloccate in tutta l’Isola dalla pandemia del coronavirus Covid-19, ad Iglesias però l’Arciconfraternita del Santo Monte aveva promesso delle iniziative social in streaming.
Bene, alle ore 15,00 di oggi,10 aprile 2020, venerdì Santo, sulla pagina Facebook dell’arciconfraternita verrà trasmesso un video precedentemente registrato e montato, dove in sottofondo a delle immagini inerenti la Settimana Santa di Iglesias verrà declamato un messaggio del Sodalizio alla città e, successivamente, si ascolterà l’antica supplica che un confratello del Santo Monte ha il compito di leggere durante il rituale della deposizione del Cristo dalla croce.
Si badi bene non si tratta della diretta streaming delle operazioni di deposizione del Cristo, come comparso su alcuni organi di stampa. Tali operazioni infatti, quest’anno non potranno avvenire per ovvi motivi.
This post was published on 10 Aprile 2020 12:51
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…