Coronavirus in Sardegna, ecco le nuove norme, ancora più restrittive di quelle nazionali: il Presidente della Regione Sardegna nella serata di martedì 24 marzo 2020, ha diramato una nuova ordinanza regionale, con la quale vengono istituite nuove regole agli spostamenti e all’apertura dei negozi, che risultano essere ancora più restrittive di quelle decise a livello nazionale. Ricordo che la sanzione per chi le viola arriva fino a 3 mila euro.
Ecco le disposizioni principali della nuova ordinanza, valide fino al 3 aprile 2020:
In più i comuni dovranno provvedere alla sanificazione di edifici pubblici e arredo urbano, con precedenza alle aree vicine a ospedali, ambulatori, centri commerciali, mercati e ipermercati, farmacie, parafarmacie, banche e uffici pubblici. Chi vuole effettuare anche la detersione del manto stradale potrà usare sapone, ma non materiali nocivi.
Per qualsiasi dubbio o domanda, ad esempio su cosa fare se nel vostro comune non ci sono tutti i servizi essenziali, rivolgetevi al vostro Sindaco.
Per domande o dubbi di tipo sanitario e per le emergenze invece, utilizzate i recapiti telefonici a inizio articolo. altrimenti rivolgetevi al sito web regionale, nella sezione dedicata al Coronavirus.
This post was published on 25 Marzo 2020 12:51
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Guarda i commenti
Segnalo un errore nella data.
Grazie Mara, gentilissima, refuso prontamente corretto.