Continuità territoriale Sardegna, ufficiale la proroga oltre il 17 aprile 2020: per adesso siamo tutti chiusi in casa ed è proibito persino entrare ed uscire dalla Sardegna se non con l’approvazione preventiva del Presidente della Regione, quindi diciamo che l’idea di potersi spostare non attraversa la mente di molti di noi.
Ma presto, quando tutto sarà finito, allora gli studenti fuori sede torneranno nelle università del centro-nord, chi è in ferie forzate riprenderà a lavorare e via dicendo. Insomma, sarà necessario muoversi di nuovo da e verso la penisola.
Bene, è ufficiale la firma della proroga dei contratti con Alitalia che garantiscono anche dal 17 aprile 2020 in poi la vendita dei biglietti in continuità territoriale sulle rotte:
La fonte è la Regione Sardegna. L’accordo per il subentro di Alitalia sulle rotte in continuità territoriale da Olbia, sempre da e per Milano e Roma, precedentemente gestite da AirItaly, era stato annunciato già qualche settimana fa.
Per la verità, dato anche lo strano momento storico che stiamo vivendo, non abbiamo trovato ancora biglietti in vendita.
This post was published on 24 Marzo 2020 18:23
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…