Ryanair sospende tutti i voli per l’Italia fino all’8 aprile 2020: dopo gli aggiornamenti degli ultimi giorni la notizia purtroppo era nell’aria, la compagnia low cost irlandese Ryanair ha cancellato tutti i voli da e per l’Italia fino all’ 8 aprile 2020 (il 9 aprile si potrà viaggiare):
Ad annunciarlo un portavoce della compagnia citato dall’agenzia britannica “Press Association“. Ma adesso è ufficiale anche sul sito di Ryanair. Questa è la pagina con tutte le info utili in caso di annullamento del vostro volo a seguito della crisi internazionale legata al Covid-19.
I clienti interessati da queste cancellazioni potranno scegliere tra un rimborso completo o un credito di viaggio che potrà essere riscattato sui voli Ryanair nei prossimi 12 mesi.
Si attendono misure analoghe anche dalle altre compagnie straniere che operano in Italia. Intanto:
Articolo in aggiornamento.
Errata Corrige: le date esatte della sospensione dei voli Ryanair sono da sabato 14 marzo fino all’8 aprile 2020. Ci scusiamo per la data errata rimasta online per 3 minuti solamente!
Aggiornamento: quando finalmente Ryanair ha pubblicato la news sul suo sito è emerso che la data ultima di sospensione dei voli e’ l’8 aprile 2020 e non il 9 come precedentemente riportato da fonti della compagnia stessa.
This post was published on 10 Marzo 2020 14:08
I fondi della Carta Dedicata a Te hanno una data di scadenza! Non perdere l'opportunità…
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…