AGGIORNAMENTO – EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI: l’emergenza legata al coronavirus e alla necessità di evitare assembramenti per non far diffondere il contagio sta costringendo numerosi organizzatori a rinviare i loro eventi. L’ultimo in ordine di tempo è il “Wedx Sardegna” che si sarebbe dovuto tenere nei prossimi giorni a Pula e che è invece rinviato a data da destinarsi. Il rinvio è stato deciso dalle organizzatrici
[..] per senso di responsabilità e per contribuire ad evitare situazioni di potenziale diffusione del virus.
Così la sindaca di Pula, Carla Medau:
Una decisione che viene assunta senza allarmismi, ma con l’impegno di riprogrammare gli eventi nel più breve tempo possibile e comunque entro il mese di giugno siamo consci del grave momento che attraversa l’Italia ed in particolare per le ricadute economiche che potranno registrarsi a seguito di questa emergenza. Tuttavia è fondamentale che gli enti e le istituzioni facciano la propria parte per garantire la sicurezza e la salute dei cittadini.
Da precisare che gli eventi affollati sono stati bloccati dal Governo nazionale fino al 3 aprile 2020.
Wedx Sardegna a Pula, ecco di cosa si tratta e il programma completo: si svolgerà il 6 e 7 marzo 2020 RINVIATO A DATA DA DESTINARSI, presso il teatro “Maria Carta” di Pula la prima edizione del progetto “Wedx Sardegna“, meeting internazionale dedicato al “Wedding Tourism” e “Destination Wedding“. Termini anglosassoni e altisonanti per descrivere il turismo nuziale e il mondo dei grandi eventi dei matrimoni da favola. Pensate che nel solo 2018 per matrimoni di persone provenienti da altri paesi, si sono spesi in italia qualcosa come 550 milioni di euro.
L’evento di formazione e confronto è dedicato agli operatori economici che gravitano in torno al mondo del wedding o che vorrebbero entrarne a far parte. Infatti, il format ideato da Camelia Lambru (già ideatrice degli Italian Wedding Awards insieme a Mariangela Savonarota), vuole dare degli strumenti, coinvolgendo esperti di vari settori, per aumentare i clienti e trovare l’approccio giusto online e offline con la nuova generazione di clienti.
Nell’occasione si approfondiranno le diverse tradizioni, tendenze e tipologie di matrimonio nel mondo: dai matrimoni libanesi a quelli russi o scandinavi o anglosassoni e via dicendo. Con un occhio di particolare interesse rivolto alle coppie gay, omosex, lesbiche e LGTB in generale, tanto che saranno ospiti d’eccezione anche Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia, la prima coppia di donne e personaggi pubblici ad essersi unite civilmente, che racconteranno al pubblico la propria esperienza.
EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi contattando i numeri 3345415527 -3345874469 o il sito ufficiale wedxsardegna.com
This post was published on 3 Marzo 2020 12:30
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…