Traghetti Sardegna, zero penali con GNV (Grandi Navi Veloci): viviamo un momento difficile a causa del coronavirus Covid-19, in molti non sanno se si ammaleranno o meno, se potranno viaggiare o meno e fanno fatica a organizzarsi. Arriva adesso in aiuto la campagna Zero Penali di GNV.
Da oggi e fino al 16 marzo 2020 è infatti possibile acquistare tutti i viaggi per Sicilia, Sardegna e Albania, con la possibilità di annullare il biglietto senza nessuna penale entro il 31 maggio 2020. L’annullamento deve essere comunque notificato entro 3 giorni dalla partenza.
L’iniziativa consente ai nostri clienti di pianificare in tutta tranquillità e in pieno relax le proprie ferie e i propri viaggi, approfittando della promozione del 20% di sconto in corso, con la possibilità di ripensarci. Fino al 16 marzo 2020 è infatti possibile prenotare viaggi fino a ottobre 2020 con sconto del 20% su tutte le linee. A partire dalla Sardegna ovviamente, con le confermatissime tratte Genova-Olbia e Genova-Porto Torres.
Ricorco che con GNV gli amici a 4 zampe possono viaggiare con i propri padroni in cabine disegnate per entrambi.
Chiunque sia interessato e voglia prenotare o richiedere maggiori info, potrà rivolgersi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail info@gnv.it, oppure direttamente sul sito web ufficiale di GNV.
This post was published on 27 Febbraio 2020 12:38
Attenzione: alcune piante d'appartamento possono rovinare il tuo riposo notturno! Scopri quali evitare in camera…
Scopri il sorprendente trucco della nonna: strofinare una cipolla sul parabrezza previene ghiaccio e sporco.…
Scopri quali detersivi liquidi evitano i veri esperti. Molti prodotti sottomarca sono solo acqua, sprecando…
Stanco del calcare ostinato? Scopri come eliminarlo in modo naturale ed economico, senza prodotti chimici.…
Scopri perché rifornire la tua auto durante le ore più calde della giornata può farti…
I fondi della Carta Dedicata a Te hanno una data di scadenza! Non perdere l'opportunità…