AGGIORNAMENTO: il Cartoon fest torna a Cagliari nel 2022, ora è UFFICIALE!
Cartoon Fest a Cagliari RINVIATO ancora, tutti i dettagli: fino ad ora abbiamo provato a non parlarvi di coronavirus, perché non volevamo contribuire a creare allarmismo e perché alla fine, per noi che parliamo di eventi e turismo era un po’ una forzatura e non volevamo dare l’idea di voler acchiappare click con tematiche così delicate, che peraltro non padroneggiamo bene.
Ci sono però alcune tematiche che se anche vengono lasciate fuori dalla porta, rientrano dalla finestra, specie quando di parla di grandi eventi con centinaia di artisti e figuranti, alcuni dei quali vengono dalle zone a rischio di Lombardia e Veneto. Insomma per farla breve alcuni eventi stanno per essere rinviati, il primo UFFICIALE è proprio il Cartoon Fest di Cagliari. Così il comunicato ufficiale.
In questi giorni di massima attenzione per la diffusione del coronavirus, noi – gli organizzatori del Cartoon Fest – abbiamo monitorato con cura il clima di preoccupazione che si è creato attorno al nuovo virus che si è diffuso presso le popolazioni che vivono nel nord Italia. Alcuni dei 250 performer che animeranno il Cartoon Fest vengono proprio dalle zone più a rischio, in Lombardia e Veneto. Per questo motivo, per garantire la massima sicurezza del pubblico e in attesa di comprendere cosa succederà a livello nazionale – continuano gli organizzatori – abbiamo deciso di rinviare il Cartoon Fest a data da destinarsi, ma comunque entro la fine del mese di marzo. Rimangono invariati il format, i super ospiti e il programma che sono confermatissimi. Abbiamo anche una buona notizia, dopo Cagliari il Cartoon Fest diventa itinerante e si sposterà in altre due importanti città della Sardegna. Il Cartoon fest è un evento troppo bello per viverlo con preoccupazione, vogliamo che sia una super festa, perciò aspettiamo un attimo di essere tutti più sereni. A presto per tutti i dettagli!
This post was published on 26 Febbraio 2020 17:06
Se hai uno o più figli devi stare molto attento a che cosa dici, altrimenti…
Il pane Carasau è una delle specialità gastronomiche tipiche della Sardegna. Il migliore si trova…
Amadeus è da oltre un anno il volto di punta del Canale Nove. Il conduttore…
Nord Sardegna, controlli intensi quelli effettuati dalla Guardia di Finanza nei distributori: scatta una denuncia…
Preparati finalmente a festeggiare! In arrivo 500€ direttamente sul conto corrente degli italiani. Ecco di…
Burcei, torna la Sagra di Santa Maria | Gara poetica logudoresa e cambio di bandiera…