Sardegna, ecco le offerte Ryanair per l’estate 2020 su Cagliari e Alghero, si parte da 9,90 euro: si chiama “Early bird” la grande offerta di Ryanair per volare in primavera ed estate, dal 1° aprile al 31 agosto 2020, a partire da 9,99 euro a tratta . Per sfruttare queste tariffe però, si deve prenotare entro il 26 febbraio 2020, insomma entro mercoledì prossimo.
Fate attenzione però, tutte le tariffe infatti sono soggette a disponibilità, significa che man mano che i biglietti vengono venduti, le tariffe potrebbero cambiare. Non solo, i prezzi che vedete in questo articolo sono di sola andata e rimangono tali solo se viaggiate leggeri, cioè con un unico bagaglio a mano da portare in cabina delle dimensioni massime di 40 cm x 20 cm x 25 cm. Come questi:
Altrimenti dovrete aggiungere tra i 6 e i 14 euro a tratta per i voli con l’estero e tra i 6,60 e i 15,40 euro a tratta sui voli così detti domestici, cioè nazionali, per acquistare la “priority” e ottenere il diritto a portare con voi due bagagli in cabina.
Insomma un’offerta forse impareggiabile forse no, noi vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle offerte per la Sardegna di Volotea (che a differenza di Ryanair vola molto anche su Olbia).
Sì, perché oltre alle compagnie in crisi come Alitalia e Air Italy, ce ne sono tante che prosperano, proprio come Ryanair, Volotea e anche easyJet. Ma vediamo subito tutte le offerte Ryanair:
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Ryanair, sia per ottenere maggiori informazioni su date, orari e tariffe, che per prenotare. Ricordo inoltre che vale sempre la considerazione che voli, destinazioni e frequenze potrebbero subire delle modifiche nel corso del tempo, anche senza preavviso, le informazioni contenute in questo articolo per quanto estrapolate dal sito di Ryanair vanno ritenute come indicative.
A fare fede sono solo le informazioni divulgate dalle compagnie aeree stesse sui propri siti ufficiali o tramite call center, che vi invitiamo a consultare e contattare.
photo credit: bigpresh via photopin ccThis post was published on 22 Febbraio 2020 16:23
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…