Il musical Notre Dame de Paris, arriva a Pula, biglietti in vendita da stamane: comincia a delinearsi il calendario degli eventi che questa estate animeranno la Forte Arena di Santa Margherita di Pula, importante destinazione turistico balneare del sud ovest della Sardegna. Dopo il già annunciato concerto di James Blunt, in programma il 27 luglio 2020, è stato adesso ufficializzato il musical “Notre Dame de Paris“, uno tra gli spettacoli teatrali più apprezzati al mondo, che prenderà vita dal 31 luglio al 2 agosto 2020.
“Notre Dame de Paris” è un musical tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, con musiche composte dal cantautore italo francese Riccardo Cocciante e liriche originali di Luc Plamondon, che nella versione italiana sono invece di Pasquale Panella.
Il musical è stato finora un grande successo mondiale, con più di 4 milioni di spettatori solo in Italia, tanto che nel 2016 ha superando per presenze persino i più grandi live della musica rock pop ed essere insignito del BigliettOne d’Oro TicketOne ai Rockol Awards 2016.
In 17 anni sono state visitate 47 città per un totale di 145 appuntamenti e 1.246 repliche complessive. Il musical, inoltre, è stato tradotto e adattato in 9 lingue diverse (francese, inglese italiano, spagnolo, russo, coreano, fiammingo, polacco e kazako) e ha attraversato 23 Paesi in tutto il mondo con più di 5000 spettacoli, capaci di stupire e far sognare 13 milioni di spettatori internazionali.
Parte oggi la vendita dei biglietti che saranno disponibili in esclusiva per 5 giorni su Ticketone dalle ore 10_00 di lunedì 17 febbraio 2020 (da adesso insomma).
Prezzi:
A partire dalle ore 10:00 di sabato 22 febbraio 2020 invece i tickets saranno messi in vendita anche tutti gli altri i punti vendita autorizzati, a partire dal Boxoffice.
ore 21,00 – Forte Arena di Santa Margherita di Pula – Notre Dame de Paris
ore 21,00 – Forte Arena di Santa Margherita di Pula – Notre Dame de Paris
ore 21,00 – Forte Arena di Santa Margherita di Pula – Notre Dame de Paris
Copyright: tutte le foto sono di Alessandro Dobic.
This post was published on 17 Febbraio 2020 10:43
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…