Carnevale del BIM 2020 ad Austis, ecco orari, programma e gruppi di maschere partecipanti: è stato diffuso il manifesto del carnevale del BIM Taloro, che quest’anno farà tappa ad Austis. La manifestazione infatti sarà ospite dei Sos Colonganos, una delle maschere più belle e particolari di tutta la Barbagia (conosci la legenda della roccia de Sa Crabarissa ad Austis?).
L’appuntamento è stato fissato per sabato 15 febbraio 2020 nel centro storico di Austis, con inizio della sfilata delle maschere tradizionali previsto alle ore 15:00. Partecipano ben 10 gruppi di maschere e, a fine serata, musica con i Dilliriana. Ma vediamo subito il programma completo della manifestazione (trovi invece qui il programma delle sfilate di carnevale in Sardegna).
Austis si trova lungo l’antica strada romana che collegava Cagliari a Olbia, oggi si trova a una manciata di chilometri a nord di Sorgono:
Vi consiglio di controllare il profilo Facebook dei Colonganos e la pagina dell’evento, sempre sul noto social network.
Copyright: per questioni di spazio siamo stati costretti a ritagliare il manifesto, cercando nel contempo di mantenere tutte le info principali dell’evento.
This post was published on 3 Febbraio 2020 10:30
Il prosciutto crudo è un prodotto gastronomico di assoluta eccellenza nel nostro Paese. Il migliore…
Codice della strada, se ti fanno questo tipo di domanda e rispondi male corri il…
Stanco di pagare la tassa sui rifiuti? Da adesso la Tari non sarà più un…
Una novità di assoluto rilievo riguarda la concessione del cosiddetto 'Bonus figli over 30'. Il…
Stilata la classifica dei supermercati in cui si spende meno: Coop e Conad non sono…
Stintino, un uomo di 62 anni ha sparato al suo cane con la carabina: denunciato…