Offerta Grimaldi sui traghetti per la Sardegna, prenota entro il 31 marzo 2020 e risparmi il 20%: anche quest’anno la Grimaldi lines gioca la carta dell’Advance Booking, che potremmo riassumere con un “prima prenoti, meno paghi“. Bene, l’offerta vigente, definita proprio “Advance Booking“, prevede uno sconto speciale del 20% sulle quote passaggio nave, supplemento sistemazione, veicolo ed animali domestici per tutti i collegamenti da/per la Sardegna a chi prenoterà entro il 31 marzo 2020, per partenze dal 15 giugno al 15 settembre 2020. Insomma per l’estate 2020!
Lo sconto non si applica invece ai diritti fissi, ai supplementi per i servizi di bordo (es. pasti), agli eventi a bordo. Tenete presente che le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata e possono subire variazioni. Una ragione in più per prenotare subito, se il costo dei biglietti è di vostro gradimento e se avete già le date delle vostre ferie.
L’offerta è valida non solo sulla Sardegna, ma su tutte le rotte gestite da Grimaldi Lines verso Sicilia, Spagna, Grecia da Brindisi e Malta.
Aderire all’offerta è molto facile, non dovete ad esempio applicare alcun codice sconto, infatti l’offerta si applica automaticamente al livello tariffario “Special” durante il processo di acquisto.
Sì, la promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni/partnership/altri codici sconto e con le tariffe residenti Sardi Doc.
La compagnia garantisce collegamenti regolari tra il resto d’Italia e la Sardegna, con partenze sia diurne che notturne dai porti di Livorno e Civitavecchia verso Olbia e Porto Torres. Ecco tutte le rotte:
Se non ti fidi e vuoi confrontare i prezzi dei traghetti da e per la Sardegna delle diverse compagnie, ti consigliamo di utilizzare il seguente motore di ricerca:
Servizio traghetti a cura di Traghettilines
This post was published on 25 Gennaio 2020 12:30
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…