Offerte Ryanair per Cagliari e Alghero a partire da 9,99 euro, andata e ritorno: la differenza tra questo articolo e il precedente è che stavolta il volo d’andata non parte dalla Sardegna, bensì dalla penisola. Si tratta quindi di voli pensati per i turisti, oppure per i tanti emigrati che hanno dovuto lasciare la nostra isola per motivi di lavoro o studio.
Un break tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera, da febbraio ad aprile 2020, lungo fra i 4 e i 7 giorni, per assaporare la Sardegna in bassa stagione.
Per i voli domestici, vale a dire nazionali, abbiamo scelto tutti gli aeroporti collegati con Cagliari. Per le rotte internazionali, abbiamo invece scelto solo gli aeroporti principali di Spagna, Germania, Francia e Regno Unito.
Alla luce delle polemiche nate a causa degli ultimi aumenti delle tariffe sul doppio bagaglio a mano da portare in cabina (la così detta “priority“), chiariamo che a meno che non vogliate viaggiare leggerissimi, allora dovrete aggiungere un tanto a tratta per l’imbarco prioritario più il secondo bagaglio a mano, quanto?
Dipende dal volo e da quando prenotate, ci sono 3 fasce di prezzo:
La valigia grande da portare in stiva invece, peso massimo 20 chili, costa 25 25 euro. Ad ogni modo è meglio consultare la pagina delle tariffe sul sito di Ryanair. Qui sotto alcuni esempi di valigia attualmente in commercio che potete portare con voi in cabina se viaggiate leggeri con Ryanair (dimensioni massime: 40 cm x 20 cm x 25 cm).
Vi consiglio di andare subito sul sito di Ryanair, le tariffe a questo prezzo potrebbero infatti finire in ogni momento!
Copyright: foto copertina di eisenbahner, trovata via photopin e rilasciata coin licenza cc.
This post was published on 24 Gennaio 2020 16:23
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…