Giobbe Covatta in Sardegna con lo spettacolo “6 Gradi” ad Alghero, Tempio e Sanluri: Giobbe Covatta è una persona che adoro, perché non solo riesce a farmi ridere ormai da decenni, ma ha saputo dimostrarci con l’esempio cosa si può fare davvero per gli altri, con le sue opere di volontariato in Africa.
Adoro Giobbe Covatta anche quando non sono pienamente d’accordo con lui, il mutamento climatico c’è, ma piuttosto che il CO2 dovremmo temere plastica, inquinamento e la razzia dell’ambiente come se non ci fosse un domani provocata dal consumismo imperante. Bene, in questo spettacolo, dal titolo di “6 gradi“, Giobbe Covatta immagina una Terra nella quale la temperatura media aumenta pian piano, prima di una grado poi di due, quindi tre… fino ad arrivare a sei.
Ecco quindi che i nostri figli e nipoti dovranno imparare a convivere con questo mondo in mutamento, sempre più caldo e con l’acqua dei mari sempre più alta. Territorio ideale per tanta autoironia, gag e battute, satira politica e sociale, un riso a tratti a amaro, perché vien da chiedersi, ma che mondo stiamo lasciando ai nostri eredi? Lo spettacolo di Giobbe Covatta in Sardegna avrà tre tappe:
Se non avete soldi o non potete andare a vedere lo spettacolo per questioni di tempo, lo trovate online anche su YouTube. Anche se l’invito è quello di sostenere i teatri locali con la vostra presenza, anche perché l’emozione di vedere l’esibizione di un comico a pochi metri da noi è insuperabile!
This post was published on 21 Gennaio 2020 12:39
Amadeus è da oltre un anno il volto di punta del Canale Nove. Il conduttore…
Nord Sardegna, controlli intensi quelli effettuati dalla Guardia di Finanza nei distributori: scatta una denuncia…
Preparati finalmente a festeggiare! In arrivo 500€ direttamente sul conto corrente degli italiani. Ecco di…
Burcei, torna la Sagra di Santa Maria | Gara poetica logudoresa e cambio di bandiera…
Sei indeciso su quale università scegliere? Ecco quelle che, secondo gli esperti, ti garantiranno una…
Dimenticare questa scadenza potrebbe comportare una multa salatissima: entro quando mandare tutti i documenti relativi…