Volo Alghero-Vienna con Wizzair nell’estate 2020, ecco tutti i dettagli: le compagnie aeree continuano a rivelare tutte le novità per la prossima estate, tra le novità di Wizzair, vettore low fare ungherese, c’è anche il collegamento aereo diretto tra Alghero e Vienna.
Il volo Alghero-Vienna di Wizzair verrà operato frequenza trisettimanale (3 volte la settimana): il martedì, giovedì e sabato. I voli verranno operati dal 2 giugno al 24 ottobre 2020.
Quanto agli orari, i voli da Vienna partiranno alle ore 17:50 della sera a giugno e alle 11:00 del pomeriggio da luglio a ottobre, mentre quelli dall’aeroporto di Alghero alle ore 20:30 a giugno , sempre alla sera, e dalle ore 13:40 del mattino da luglio a ottobre.
I prezzi? Al momento le tariffe partono da 24,99 euro solo andata sia da Alghero (a ottobre 2020) che da Vienna (a fine settembre e ottobre 2020). Un volo in pieno agosto solo andata costa sui 70 euro (140 euro andata e ritorno), ma solo se si viaggia molto leggeri, portando cioè in cabina una borsa a mano gratuita (40x30x20 cm) da posizionare sotto al sedile. Altrimenti si spende di più, la politica dei bagagli è infatti molto simile a quella di Ryanair. Si può risparmiare qualcosa con la tariffa “WIZZ discount club“.
Per maggiori dettagli, specie sui bagagli, per tutte le tariffe e per qualsiasi ulteriore info, oltre che per prenotare, vi consigliamo di visitare il sito web di Wizzair.
This post was published on 21 Gennaio 2020 12:00
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…