Volo Alghero-Vienna con Wizzair nell’estate 2020, ecco tutti i dettagli: le compagnie aeree continuano a rivelare tutte le novità per la prossima estate, tra le novità di Wizzair, vettore low fare ungherese, c’è anche il collegamento aereo diretto tra Alghero e Vienna.
Il volo Alghero-Vienna di Wizzair verrà operato frequenza trisettimanale (3 volte la settimana): il martedì, giovedì e sabato. I voli verranno operati dal 2 giugno al 24 ottobre 2020.
Quanto agli orari, i voli da Vienna partiranno alle ore 17:50 della sera a giugno e alle 11:00 del pomeriggio da luglio a ottobre, mentre quelli dall’aeroporto di Alghero alle ore 20:30 a giugno , sempre alla sera, e dalle ore 13:40 del mattino da luglio a ottobre.
I prezzi? Al momento le tariffe partono da 24,99 euro solo andata sia da Alghero (a ottobre 2020) che da Vienna (a fine settembre e ottobre 2020). Un volo in pieno agosto solo andata costa sui 70 euro (140 euro andata e ritorno), ma solo se si viaggia molto leggeri, portando cioè in cabina una borsa a mano gratuita (40x30x20 cm) da posizionare sotto al sedile. Altrimenti si spende di più, la politica dei bagagli è infatti molto simile a quella di Ryanair. Si può risparmiare qualcosa con la tariffa “WIZZ discount club“.
Per maggiori dettagli, specie sui bagagli, per tutte le tariffe e per qualsiasi ulteriore info, oltre che per prenotare, vi consigliamo di visitare il sito web di Wizzair.
This post was published on 21 Gennaio 2020 12:00
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…