Volo Alghero-Vienna con Wizzair nell’estate 2020, ecco tutti i dettagli: le compagnie aeree continuano a rivelare tutte le novità per la prossima estate, tra le novità di Wizzair, vettore low fare ungherese, c’è anche il collegamento aereo diretto tra Alghero e Vienna.
Il volo Alghero-Vienna di Wizzair verrà operato frequenza trisettimanale (3 volte la settimana): il martedì, giovedì e sabato. I voli verranno operati dal 2 giugno al 24 ottobre 2020.
Quanto agli orari, i voli da Vienna partiranno alle ore 17:50 della sera a giugno e alle 11:00 del pomeriggio da luglio a ottobre, mentre quelli dall’aeroporto di Alghero alle ore 20:30 a giugno , sempre alla sera, e dalle ore 13:40 del mattino da luglio a ottobre.
I prezzi? Al momento le tariffe partono da 24,99 euro solo andata sia da Alghero (a ottobre 2020) che da Vienna (a fine settembre e ottobre 2020). Un volo in pieno agosto solo andata costa sui 70 euro (140 euro andata e ritorno), ma solo se si viaggia molto leggeri, portando cioè in cabina una borsa a mano gratuita (40x30x20 cm) da posizionare sotto al sedile. Altrimenti si spende di più, la politica dei bagagli è infatti molto simile a quella di Ryanair. Si può risparmiare qualcosa con la tariffa “WIZZ discount club“.
Per maggiori dettagli, specie sui bagagli, per tutte le tariffe e per qualsiasi ulteriore info, oltre che per prenotare, vi consigliamo di visitare il sito web di Wizzair.
This post was published on 21 Gennaio 2020 12:00
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…