Bus Navetta Olbia-Alghero dal 3 febbraio al 13 marzo 2020, ecco orari e costi: ormai lo avrete saputo dal 3 febbraio al 13 marzo 2020 l’aeroporto “Costa Smeralda” di Olbia si ferma per il rifacimento della pista di decollo, che verrà allungata di 300 metri. Si tratta di lavori necessari per poter accogliere aerei ancora più grandi. Di conseguenza, come potrete immaginare, tutti i voli in programma da e per l’aeroporto di Olbia durante tale periodo di sospensione dell’attività di volo sono stati cancellati. Inclusi i voli in continuità territoriale.
L’unico modo per volare da Olbia sarà quindi quello di raggiungere l’aeroporto di Alghero o quello di Cagliari.
Mentre l’aeroporto cagliaritano, pur essendo più lontano, è facilmente raggiungibile via treno (al costo di 18 euro a tratta, sono 5 corse al giorno, dovete cercare la stazione “Elmas Aeroporto“).
Dal 3 febbraio al 13 marzo 2020 verrà quindi attivato un servizio autobus navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa. Il servizio verrà operato dall’azienda di trasporto privata “Sunlines“.
Le corse saranno cinque al giorno e saranno effettuate in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’Aeroporto di Alghero.
I biglietti – che costeranno 19 euro a tratta – potranno essere acquistati direttamente a bordo o presso l’ufficio informazioni dell’Aeroporto di Olbia. In compenso tutti coloro che acquisteranno il biglietto del bus navetta potranno parcheggiare gratuitamente in aeroporto.
Certamente sì: 3 fermate a Olbia (Isola bianca, Molo Brin e aeroporto), 1 a Sassari (via Padre Ziranu) e 2 ad Alghero (via Catalogna e aeroporto). Vediamo subito tutti gli orari e le fermate del bus navetta:
I passeggeri a ridotta mobilità (PRM), potranno richiedere l’apposito servizio operato dalla società FAST (costo 50 euro a tratta).
Per avere maggiori dettagli o per qualsiasi tipo di dubbio, non esitate a contattare:
This post was published on 21 Gennaio 2020 06:00
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…