Cartoon Fest, ufficializzati i superospiti alla fiera di Cagliari: sono stati ufficializzati i grandi ospiti che faranno grande la prima edizione cagliaritana del “Cartoon Fest“, grande evento dedicato al mondo dei cartoni, del fumetto e del divertimento, che si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2020 al padiglione E della Fiera Campionaria di Cagliari (è quello gigantesco che ospita i concerti).
Ad aprire l’evento sarà il grande Giorgio Vanni, voce di alcuni dei cartoni contemporanei più famosi, sue infatti le sigle di “Dragon Ball“, dei “Pokemon“, di “Detective Conan“, “Toon Tunz” e tanti altri.
Saranno presenti anche due vecchie conoscenze del Cartoon Fest, come Douglas Meakin e Clara Serina. Il primo, britannico, già compagno di scuola di Ringo Starr a Liverpool, è la voce di tanti cartoni anni’ 80 come “Il Grande Mazinga“, “Candy Candy” e “Sampei“.
La seconda, brasiliana di nascita, ma naturalizzata italiana, ha prestato la sua voce a numerosi cartoni anni ’80, come “Lady Oscar“, “Kimba, il leone bianco“, “Ransie la strega” e “Gigi la trottola“.
Scusateci se è poco! Ma non è neanche finita qui, perché sarà presente anche il Musical Magic Cartoon, un grande spettacolo dedicato al mondo Disney, con tutti i personaggi del magico mondo disneyano tra fiabe, film e cartoon, che si caratterizza per il cast enorme tra attori, cantanti, pupazzi e ballerine professioniste.
Non solo super ospiti e tanti concerti, sono numerosi infatti gli eventi per una tre giorni da ricordare tra grandi emozioni e tanto divertimento:
This post was published on 18 Gennaio 2020 16:24
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…