Cartoon Fest, ufficializzati i superospiti alla fiera di Cagliari: sono stati ufficializzati i grandi ospiti che faranno grande la prima edizione cagliaritana del “Cartoon Fest“, grande evento dedicato al mondo dei cartoni, del fumetto e del divertimento, che si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2020 al padiglione E della Fiera Campionaria di Cagliari (è quello gigantesco che ospita i concerti).
Ad aprire l’evento sarà il grande Giorgio Vanni, voce di alcuni dei cartoni contemporanei più famosi, sue infatti le sigle di “Dragon Ball“, dei “Pokemon“, di “Detective Conan“, “Toon Tunz” e tanti altri.
Saranno presenti anche due vecchie conoscenze del Cartoon Fest, come Douglas Meakin e Clara Serina. Il primo, britannico, già compagno di scuola di Ringo Starr a Liverpool, è la voce di tanti cartoni anni’ 80 come “Il Grande Mazinga“, “Candy Candy” e “Sampei“.
La seconda, brasiliana di nascita, ma naturalizzata italiana, ha prestato la sua voce a numerosi cartoni anni ’80, come “Lady Oscar“, “Kimba, il leone bianco“, “Ransie la strega” e “Gigi la trottola“.
Scusateci se è poco! Ma non è neanche finita qui, perché sarà presente anche il Musical Magic Cartoon, un grande spettacolo dedicato al mondo Disney, con tutti i personaggi del magico mondo disneyano tra fiabe, film e cartoon, che si caratterizza per il cast enorme tra attori, cantanti, pupazzi e ballerine professioniste.
Non solo super ospiti e tanti concerti, sono numerosi infatti gli eventi per una tre giorni da ricordare tra grandi emozioni e tanto divertimento:
This post was published on 18 Gennaio 2020 16:24
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…