Ryanair, ecco le offerte più pazze dalla Sardegna, da febbraio a marzo 2020: lo so lo so, avete letto tutti dell’inchiesta de Il Corriere della Sera sull’ennesimo caro bagagli con Ryanair, sono infatti aumentate le tariffe che ci permettono di portare due nostri bagagli a mano in cabina (la “priority” insomma).
Eppure, malgrado tutto, specie si si viaggia leggeri, Ryanair rimane quasi imbattibile. Pensate che le offerte migliori per volare in Italia e in Europa da febbraio a marzo 2020, partono da poco meno di 20 euro per voli di andata e ritorno. Incluso il Cagliari-Bergamo per dire!
Non ci credete? Bene, continuate a leggere, perché vi spieghiamo tutto passo passo. Innanzitutto abbiamo scelto una forbice tra 4 e 7 giorni per il nostro viaggio, una formula che ci permette ancora di viaggiare leggeri, se invece abbiamo bisogno di due bagagli dobbiamo aggiungere qualcosa, ma quanto?
Se vogliamo portare con noi due bagagli a mano in cabina, allora dobbiamo aggiungere qualcosa. Dipende dal volo e da quando prenotate, ci sono 3 fasce di prezzo (di norma prima prenotate e meno spendete):
In pratica sui voli nazionali, se volete portare due bagagli a mano in cabina, sia all’andata che al ritorno, dovete aggiungere dai 13,2 ai 30,80 euro a volo. Che comunque su tariffe che partono da 20 euro non è la fine del mondo, diventano infatti 33 o 51 euro circa, ma sempre andata e ritorno.
Sui voli internazionali invece si spende qualcosa di meno, dai 12 ai 28 euro da aggiungere al costo del biglietto se si vuole viaggiare con due bagagli a mano in cabina.
Ad ogni modo vi consiglio di consultare la pagina delle tariffe sul sito di Ryanair.
In rosso i voli sotto i 30 euro andata e ritorno per volare tra febbraio e marzo. Ricordo che a queste tariffe dovete eventualmente aggiungere il costo della priority se decidete di viaggiare con sue bagagli a mano.
Altre offerte, sempre da Cagliari e sempre andata e ritorno, ma sopra i 30 euro andata e ritorno!
Andate sul sito web di Ryaniar o utilizzate l’app ufficiale!
This post was published on 18 Gennaio 2020 10:40
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…