Prenotazione biglietti Sartiglia di Oristano, ecco tutti i prezzi e come fare: dalle ore 9:00 di domani mattina – 15 gennaio 2020 – sarà possibile prenotare i biglietti per l’edizione 2020 della Sartiglia, che si svolgerà 23 e 25 febbraio 2020 ad Oristano.
I biglietti si possono prenotare sia di online di persona, online attraverso il modulo disponibile sul sito ufficiale della Fondazione Sartiglia, di persona recandosi presso la biglietteria della Fondazione Sartiglia, che trovate a Oristano in via Eleonora n° 15. il nostro consiglio, in entrambi i casi è quello di leggervi prima molto bene il regolamento completo 2020, con particolare attenzione all’articolo 6 (“Rinuncia, annullamento, sospensione e rimborso biglietti“) e all’articolo 7 (“Procedure di rimborso dei biglietti“).
Corsa alla stella:
Corsa delle pariglie:
Corsa alla stella:
Corsa delle pariglie:
Come detto la biglietteria della Sartiglia si trova in via Eleonora 15 a Oristano, ecco i giorni e gli orari di apertura:
Nei giorni dell’evento invece, dal 22 al 25 febbraio 2020, la biglietteria aprirà tutti i giorni con orario continuato: dalle ore 9,00 alle ore 19,00.
Vi rimandiamo sia alla pagina ufficiale della biglietteria sul sito della Fondazione Sartiglia, sia ai contatti telefonici e email:
Scegliere più comodamente la sistemazione migliore per voi dalla mappa qui sotto, prima però ricordatevi di inserire le date di vostro interesse:
Booking.comLa foto copertina è mia, Daniele Puddu, utilizzatela pure sul web per qualsiasi scopo, anche commerciale, purché linkiate questo blog e segnaliate il nome dell’autore.
This post was published on 14 Gennaio 2020 16:56
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…