Sardegna, 100 posti di lavoro con Blu Hotels, ecco come candidarsi: siamo solo ai primi di gennaio ma le strutture turistiche sono già partite alla ricerca di personale qualificato da inserire nel proprio organico per la primavera-estate 2020. Tra di queste parliamo oggi di Blu Hotel, che ha aperto le selezioni per l’introduzione di 100 nuove figure nelle sue strutture in Sardegna.
Insomma, ci sono ben 100 posizioni aperte per lavorare nelle 6 strutture che il gruppo gestisce in Sardegna, rispettivamente a Cannigione (4 strutture), Alghero (Rina Hotel) e Castiadas (il famoso Sant’Elmo Beach).
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la candidatura attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito di Blu Hotels, nel quale troverete sia numerose posizioni aperte, sia la possibilità di presentare una candidatura spontanea.
I colloqui di lavoro si svolgeranno al Rina Hotel di Alghero per 3 giorni dal 14 al 16 gennaio 2020 e alla Fiera di Cagliari il 28 e 29 gennaio 2020 (in occasione dell’International Job Meeting).
Le posizioni aperte riguardano la ristorazione (chef de rang, barman, pasticceri, cuochi, capi partita) ma anche l’accoglienza (capo ricevimento, impiegato, governante, cameriere ai piani) e il wellness (operatore centro benessere). Importantissime le lingue straniere, specie per le mansioni che richiedono il rapporto diretto con gli ospiti delle strutture ricettive, tanto che fra i requisiti richiesti vi sono la conoscenza dell’inglese e della lingua tedesca. Per maggiori info su ogni ruolo rivolgetevi al sito di Blu Hotels.
Copyright: foto della spiaggia di fronte al Sant’Elmo Beach (dalla sua pagina su Booking.com)
This post was published on 9 Gennaio 2020 11:48
Quando si fa il bucato in lavatrice può capitare che i panni non escano profumati…
Social network, fate molta attenzione a quello che scrivete: da oggi in poi rischiate addirittura…
C'è chi si è lamentato degli anziani in autostrada. E tu cosa ne pensi? L'età…
Dì addio al salasso da spazzatura, con un colpo di telefono ti esenti dal pagare…
Anche tu ami andare al ristorante? Con questa applicazione potresti essere addirittura pagato per mangiare.…
Un'altra batosta per tutti coloro che sono soliti viaggiare: arriva la proposta per l'introduzione di…