Cagliari Milan, ecco gli ultimissimi biglietti in vendita: il nostro Cagliari arriva da una batosta pesante contro la Juventus , pesante per l’atteggiamento rinunciatario e il poco gioco espresso, oltre che per le 4 reti subite. La squadra rossoblù, che vive un momento di appannamento dopo un grande inizio di campionato, si appresta ad affrontare una delle grandi deluse di questa stagione: il Milan. I rossoneri infatti navigano in posizioni ben lontane da quelle cui storicamente ambiscono e anche il cambio di allenatore alla fin fine non ha inciso più di tanto.
Ecco perché la prossima partita sarà importante per entrambe le squadre, nessuna può permettersi di perdere, a meno di non voler ufficialmente aprire alla crisi. Anche perché alla ripresa del campionato vanno a incidere tante variabili come la condizione psico-fisica, la facilità di tornare subito in forma di ogni giocatore, l’attenzione alle tante voci di mercato. Nel Milan prova peraltro a tornare in forma in certo Ibra, che malgrado la sua età avanzata continua a far paura per i suoi colpi da fuoriclasse.
Bene i biglietti per Cagliari in Milan sono in vendita da parecchio tempo, i tifosi incalliti che si trovano in ritardo possono però acquistare gli ultimi tagliandi. Vi consigliamo di farlo subito perché siamo davvero agli ultimi biglietti disponibili.
I biglietti sono in vendita anche presso il Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda (aperto lunedì-domenica dalle 10 alle 20) e nelle ricevitorie autorizzate. Dalle 18.45 del giorno della partita, in base alla disponibilità residua, sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio, nel botteghino lato Curva Nord (ma non c’è da sperarci molto, prevedo il sold out).
Il calendario adesso si fa impegnativo per il Cagliari, che chiuderà il girone d’andata con il Milan e poi comincerà il girone di ritorno con una doppia trasferta (contro Brescia e Inter contro le quali perse all’andata).
Trovi qui il calendario completo del Cagliari calcio 2019/20.
Copyright: tutte le foto sono di proprietà del Cagliari calcio, pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della squadra rossoblù.
This post was published on 7 Gennaio 2020 12:49
Dì addio alla tua patente di guida se hai spento un certo numero di candeline.…
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…