Capodanno 2020 a San Teodoro con Le Vibrazioni: è stato ufficializzato 3 giorni fa, la vigilia di Natale, il programma del “Capodanno 2020” a San Teodoro, la perla della Sardegna del nord est, famosa per le sue tante spiagge, la vita notturna nei mesi estivi e… per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno.
La scelta dell’amministrazione è caduta su “Le Vibrazioni“, gruppo milanese che quest’anno festeggia i 20 anni di attività e che conta su un numeroso e fedele esercito di fan. Spicca, per noi sardi, il batterista della band, Alessandro Deidda, dalle chiare origini isolane.
Non solo il rock raffinato del gruppo capitanato da Francesco Sarcina (alzi la mano chi non ne ha seguito le recenti vicissitudini sentimentali), ad aprire la serata ci sarà infatti il DJ set di Antony D’Andrea, direttamente da Radio 105!
Siete fan de Le Vibrazioni e volete dormire a San Teodoro in occasione del Capodanno 2020? Inserite le date esatte in cui vorreste soggiornare e scorrete la mappa con le migliori offerte per le camere e case vacanza ancora disponibili.
This post was published on 27 Dicembre 2019 12:52
Smartphone scarico? Con questo trucchetto si ricarica in un lampo, batteria al 100% in pochissimo…
Carta Dedicata a Te, nuova ricarica in arrivo ma non per tutti: ecco la lista…
Un’ondata di gelo improvviso si sta abbattendo sull’Italia, con cumuli di neve anche a bassa…
Dal cedolino di dicembre su NoiPA puoi scoprire prima di tutti l'importo esatto della tredicesima,…
I soldi delle multe non spariscono nel nulla: ecco dove vanno a finire in realtà.…
Dal 1º dicembre 2025 il passaporto cambia volto: nuove regole e pagamenti digitali rivoluzionano davvero…