Capodanno 2020 a San Teodoro con Le Vibrazioni: è stato ufficializzato 3 giorni fa, la vigilia di Natale, il programma del “Capodanno 2020” a San Teodoro, la perla della Sardegna del nord est, famosa per le sue tante spiagge, la vita notturna nei mesi estivi e… per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno.
La scelta dell’amministrazione è caduta su “Le Vibrazioni“, gruppo milanese che quest’anno festeggia i 20 anni di attività e che conta su un numeroso e fedele esercito di fan. Spicca, per noi sardi, il batterista della band, Alessandro Deidda, dalle chiare origini isolane.
Non solo il rock raffinato del gruppo capitanato da Francesco Sarcina (alzi la mano chi non ne ha seguito le recenti vicissitudini sentimentali), ad aprire la serata ci sarà infatti il DJ set di Antony D’Andrea, direttamente da Radio 105!
Siete fan de Le Vibrazioni e volete dormire a San Teodoro in occasione del Capodanno 2020? Inserite le date esatte in cui vorreste soggiornare e scorrete la mappa con le migliori offerte per le camere e case vacanza ancora disponibili.
This post was published on 27 Dicembre 2019 12:52
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…
Basta salasso per il canone Rai, adesso non lo devi più pagare e puoi farlo…