Festa del Gusto – Christmas Edition a Cagliari: se la scorsa estate avete partecipato alle tante tappe della “Festa del gusto internazionale” nelle località turistiche più famose della Sardegna , allora sapete già di cosa stiamo parlando, del meglio dello street food sardo, nazionale internazionale che arriva a Cagliari per eleggere lo “Street Fooder dell’anno”. L’evento è cominciato ieri, ma entra nel vivo oggi e domani: il 21 e 22 dicembre 2019!
La manifestazione viene ospitata all’intero della Fiera campionaria, proprio dive si trova il “Villaggio di Babbo Natale“, perciò può essere una buona occasione di far incontrare i vostri figli con Babbo Natale, ma anche di godervi del sano e gustoso cibo da strada (sì, anche se non avete figli e se di Babbo Natale non vi interessa nulla). Anche perché sarete voi a decidere il vincitore, la formula del “contest” infatti prevede che stasera 5 di voi vengano scelti tra chi si trova in fiera fra le ore 19:30 e le ore 20:00 di sabato per diventare ospiti a cena degli organizzatori. Dopo aver assaggiato ciò che vi fa più gola, potrete dare il vostro parere su come avete mangiato, il vostro giudizio sarà ponderato dal super ospite che farà da giudice domenica!
L’appuntamento, tra piastre roventi, barbecue a pieno regime, e un’atmosfera composta al 90% da fumo di grigliata e al 10% da ossigeno, è presso il Padiglione G al coperto della Fiera, con il riscaldamento acceso e numerosi posti a sedere. Cucine aperte sia a pranzo che a cena.
Il tutto innaffiato in un mare di imperdibili birre artigianali di qualità a cura di microbirrifici sardi e nazionali
This post was published on 21 Dicembre 2019 09:28
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…