Sapori d’Autunno 2019 a Uta, orari e programmi: è uscito il programma anche dell’ultimo appuntamento dell’ anno con Sapori d’Autunno, la manifestazione che ha visto unirsi 7 pro loco del sud Sardegna per promuovere le bellezze, i monumenti e le tradizioni di ogni paese. Si chiude quindi questo weekend con Sapori d’Autunno a Uta, il 14 e 15 dicembre 2019.
Il programma è molto fitto e interessante, tra storia, cultura, artigianato, musica, folklore, gastronomia e divertimento. In particolare da citare al sabato pomeriggio (si parte alle ore 17,00): la rassegna di giochi tradizionali sardi “Come si divertivano i nostri nonni“, i laboratori di pasta fresca e artigianato, la lavorazione del formaggio e della ricotta, l’animazione per bambini, la musica e i balli sardi con i Dilliriana.
Alla domenica saranno invece protagonisti (si inizia alle ore 9,30): la lavorazione e cottura nel forno a legna del Maritzosu e dei dolci tipici, giochi in legno ed esposizioni bici e auto e d’epoca (che sfileranno al pomeriggio), il pranzo a cura della pro loco di Uta e dell’alberghiero Azuni di Cagliari, e l’esibizione dei cori polifonici S’Arrodia di Sinnai Logudoro di Usini lungo il percorso, con canti tradizionali e di Natale.
Ecco dove si trova, come arrivare e come orientarsi a Uta:
Vi consigliamo di consultare la pagina Facebook dell’evento.
This post was published on 12 Dicembre 2019 10:14
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…