Capodanno 2020 a Dolianova con Marco Carta e La Pola: la programmazione debole del Capodanno di Cagliari sta dando modo ad altre realtà vicine di organizzare delle serate per l’ultimo dell’anno in grado di rivaleggiare con il capoluogo. E’ il caso di “Annu Nou” a Dolianova, il Comune a soli 20 chilometri dal centro Cagliari, che per la notte del 31 dicembre ha infatti organizzato un Capodanno molto interessante con il cabaret dei La Pola e il concerto di Marco Carta. Appuntamento in piazza Europa dalle ore 17,00.
Ma non solo, protagonisti della Notte di San Silvestro saranno anche Sandro Murru, Cool Caddish, Gianni Dettori e Veronica Perseo, presenta la serata Massimiliano Medda. Per i bambini invece ci sarà un’intera area giochi a cura della famiglia DuVille che aprirà sin dalle ore 17,00. Ma soprattutto l’area “Food & Drink” e la cena con gli amici nei locali e nei ristoranti di Dolianova. Vediamo tutti i dettagli!
ore 17,00 – Inizio musica, spettacoli, intrattenimento, enogastronomia e apertura area giochi DuVille. Durante la serata saliranno sul palco:
Piazza Europa è la grande piazza del Comune di Dolianova, vedete la posizione nella cartina sotto:
This post was published on 3 Dicembre 2019 08:51
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…