Cibo e motori nel weekend ad Alghero, ecco di cosa si tratta: sarà un weekend decisamente interessante ad Alghero quello della Festa dell’ Immacolata. Se infatti i bambini potranno godere dell’apertura al pubblico del “Villaggio di Natale“, i genitori potranno dedicarsi anche a cibo e motori grazie alla prima “Fiera Motoristica Riviera del Corallo” al secondo “Challenge Riviera del Corallo” e a nuova edizione di “Eat & Buffas“. Ma vediamo subito tutti i dettagli del 6, 7 e 8 dicembre 2019 ad Alghero:
Seconda edizione della gara motoristico-sportiva più spettacolare della Sardegna con un nuovo percorso lungo 700 metri in Piazzale della Pace e Lungomare Barcellona, da percorrere tutto a colpi di staccate e giri veloci. In gara auto da rally, salita, salom, storiche, energie alternative, prototipi, attività di base, motard, kart, moto e mini moto e tanto altro ancora.
Parco auto aperto e visitabile, tribune panoramiche, stand a tema e sul lungomare Barcellona una vera e propria cittadella dei motori ad ingresso gratuito con servizio di beverage, street food, musica dal vivo. Più precisamente cibo da strada, birre artigisnali, live bands e dj set e ancora casetta di Babbo Natale, giochi per bambini e junior menù nelle ramblas e in piazzale della Pace con “Eat&Buffas, Sardinia Street Food”.
Vi lasciamo alle pagina ufficiali sia di Eat and Buffas che del Challenge.
This post was published on 5 Dicembre 2019 07:00
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…