Cibo e motori nel weekend ad Alghero, ecco di cosa si tratta: sarà un weekend decisamente interessante ad Alghero quello della Festa dell’ Immacolata. Se infatti i bambini potranno godere dell’apertura al pubblico del “Villaggio di Natale“, i genitori potranno dedicarsi anche a cibo e motori grazie alla prima “Fiera Motoristica Riviera del Corallo” al secondo “Challenge Riviera del Corallo” e a nuova edizione di “Eat & Buffas“. Ma vediamo subito tutti i dettagli del 6, 7 e 8 dicembre 2019 ad Alghero:
Seconda edizione della gara motoristico-sportiva più spettacolare della Sardegna con un nuovo percorso lungo 700 metri in Piazzale della Pace e Lungomare Barcellona, da percorrere tutto a colpi di staccate e giri veloci. In gara auto da rally, salita, salom, storiche, energie alternative, prototipi, attività di base, motard, kart, moto e mini moto e tanto altro ancora.
Parco auto aperto e visitabile, tribune panoramiche, stand a tema e sul lungomare Barcellona una vera e propria cittadella dei motori ad ingresso gratuito con servizio di beverage, street food, musica dal vivo. Più precisamente cibo da strada, birre artigisnali, live bands e dj set e ancora casetta di Babbo Natale, giochi per bambini e junior menù nelle ramblas e in piazzale della Pace con “Eat&Buffas, Sardinia Street Food”.
Vi lasciamo alle pagina ufficiali sia di Eat and Buffas che del Challenge.
This post was published on 5 Dicembre 2019 07:00
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…