Capodanno Castelsardo 2020, ecco dove dormire l’ultimo dell’anno: dopo aver visto le ultime camere rimaste per il Capodanno ad Alghero e le ultime strutture ricettive disponibili per l’ultimo dell’anno ad Olbia, ci spostiamo adesso in una delle località più amate per passare in piazza e a suon di musica la notte di San Silvestro: Castelsardo (trovate qui tutti i programmi e i concerti già annunciati per il Capodanno 2020 in Sardegna).
Castelsardo, con il suo borgo in pietra arroccato attorno al castello, è una località assai suggestiva e romantica, per capodanno da non perdere i fuochi d’artificio dagli alti bastioni sul mare e il grande concerto musicale. Non sapiamo ancora chi sarà il cantante o il gruppo a salire sul palco per il Capodanno 2020 a Castelsardo, l’ufficialità infatti viene data sempre con molto ritardo, per farvi degli esempi: l’anno scorso Gianna Nannini venne ufficializzata il 6 dicembre, due anni fa Elioi e le storie Tese vennero annunciati addirittura il 16 dicembre, Max Gazzé l’anno prima il 13 dicembre).
Insomma c’è da aspettare, ma l’artista scelto è sempre di rilievo assoluto, certo potrebbe essere necessario senza sapere se chi verrà annunciato ci piacerà al 100%, ma il borgo del nord Sardegna merita di essere scelto anche solo per la bellezza delle sue atmosfere, del suo centro storico e dei suoi vicoli. Soprattutto se si aspetta troppo non si troverà più da dormire, pensate che già adesso il 91% delle camere disponibili è già stato prenotato. Sì, significa che ne rimangono libere meno di 1 su 10 (i dati di riferiscono a booking.com, ma indica comunque una tendenza).
E allora vi consigliamo di scegliere subito la soluzione che fa per voi navigando sulla mappa sottostante, oppure di dare un’occhiata alle nostre scelte top che trovate subito dopo:
Da notare che a Castelsardo si parla quasi solo di appartamenti e case vacanze, i prezzi possono sembrare più alti della media, in realtà il più delle volte danno modo di ospitare molte persone. Però le strutture disponibili spariscono subito! Le prime sei sono entro gli 850 metri dal centro storico. Lu Bagnu costa meno, ma a piedi può essere piuttosto faticoso.
Se queste strutture ricettive non vi bastano o se dovessero andare esaurite, vi invito a consultare la pagine dedicata sul sito del Comune di Castelsardo.
Copyright: foto da booking.com
This post was published on 21 Novembre 2019 17:24
Stanco del calcare ostinato? Scopri come eliminarlo in modo naturale ed economico, senza prodotti chimici.…
Scopri perché rifornire la tua auto durante le ore più calde della giornata può farti…
I fondi della Carta Dedicata a Te hanno una data di scadenza! Non perdere l'opportunità…
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…