Capodanno 2020 Olbia, ecco le ultime camere rimaste: dopo aver visto le migliori offerte per dormire ad Alghero la notte di Capodanno, oggi ci spostiamo a Olbia, andando a scovare le migliori offerte per le camere ancora rimaste libere nella città gallurese per la notte di San Silvestro, che non sono tantissime. Solo il 17% delle camere ad esempio risulta ancora disponibile su booking.com. E allora rifacendoci proprio al famoso sito di prenotazioni di hotel e B&B, andiamo a vedere quali sono le offerte migliori per chi volesse dormire a Olbia dopo il concerto di Elisa.
Vi lasciamo due possibilità, la prima è quella di navigare sulla mappa qui sotto, non prima di aver scelto le date di vostro interesse (zoomate per visionare ulteriori proposte), la seconda è di consultare la lista di offerte che abbiamo selezionato per voi.
Le occasioni elencate sono relative a camere per due persone a Olbia nella notte tra martedì 31 dicembre 2019 e mercoledì 1 gennaio 2020. Le offerte sono tali nel momento in cui scriviamo, potrebbero variare di prezzo nei prossimi giorni e/o terminare.
Abbiamo scelto solo le camere disponibili a massimo 3km dal centro, il che vuol dire che il luogo del concerto di Elisa potrebbe venir raggiunto in circa una mezz’ora a piedi. Più ci si avvicina al centro più i prezzi salgono e viceversa (prezzi più bassi si trovano tra i 3 e i 7 chilometri dal centro). Alcune di queste offerte sono o per una casa/appartamento unici o per l’ultima camera disponibile. quindi affrettatevi!
Copyright: foto da booking.com
This post was published on 15 Novembre 2019 18:56
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…