Capodanno 2020 Olbia, ecco le ultime camere rimaste: dopo aver visto le migliori offerte per dormire ad Alghero la notte di Capodanno, oggi ci spostiamo a Olbia, andando a scovare le migliori offerte per le camere ancora rimaste libere nella città gallurese per la notte di San Silvestro, che non sono tantissime. Solo il 17% delle camere ad esempio risulta ancora disponibile su booking.com. E allora rifacendoci proprio al famoso sito di prenotazioni di hotel e B&B, andiamo a vedere quali sono le offerte migliori per chi volesse dormire a Olbia dopo il concerto di Elisa.
Vi lasciamo due possibilità, la prima è quella di navigare sulla mappa qui sotto, non prima di aver scelto le date di vostro interesse (zoomate per visionare ulteriori proposte), la seconda è di consultare la lista di offerte che abbiamo selezionato per voi.
Le occasioni elencate sono relative a camere per due persone a Olbia nella notte tra martedì 31 dicembre 2019 e mercoledì 1 gennaio 2020. Le offerte sono tali nel momento in cui scriviamo, potrebbero variare di prezzo nei prossimi giorni e/o terminare.
Abbiamo scelto solo le camere disponibili a massimo 3km dal centro, il che vuol dire che il luogo del concerto di Elisa potrebbe venir raggiunto in circa una mezz’ora a piedi. Più ci si avvicina al centro più i prezzi salgono e viceversa (prezzi più bassi si trovano tra i 3 e i 7 chilometri dal centro). Alcune di queste offerte sono o per una casa/appartamento unici o per l’ultima camera disponibile. quindi affrettatevi!
Copyright: foto da booking.com
This post was published on 15 Novembre 2019 18:56
Attenzione: alcune piante d'appartamento possono rovinare il tuo riposo notturno! Scopri quali evitare in camera…
Scopri il sorprendente trucco della nonna: strofinare una cipolla sul parabrezza previene ghiaccio e sporco.…
Scopri quali detersivi liquidi evitano i veri esperti. Molti prodotti sottomarca sono solo acqua, sprecando…
Stanco del calcare ostinato? Scopri come eliminarlo in modo naturale ed economico, senza prodotti chimici.…
Scopri perché rifornire la tua auto durante le ore più calde della giornata può farti…
I fondi della Carta Dedicata a Te hanno una data di scadenza! Non perdere l'opportunità…