Capodanno 2020 a Olbia con Elisa: cominciano a venire ufficializzate le star che animeranno le piazze del Capodanno 2020 in Sardegna. A salire sul palco nella notte di San Silvestro a Olbia sarà infatti Elisa, che torna da protagonista a 15 anni dal suo primo concerto di fine anno nella città gallurese. L’annuncio è stato dato dal Comune di Olbia, che ha salutato così l’accordo raggiunto con la cantante triestina, per bocca del sindaco Nizzi:
Sulla scorta degli ottimi risultati seguiti ai concerti di artisti come Maneskin, Mahmood e Subsonica e Jovanotti, continuiamo a perseguire l’obiettivo di rendere la nostra città un centro di attrazione permanente di flussi turistici nazionali, sia nei mesi estivi che nei periodi di bassa stagione . Per questo, abbiamo pensato di accogliere un grande concerto la notte di Capodanno: Elisa, artista la cui fama si spinge oltre i confini nazionali, ci accompagnerà nei festeggiamenti della notte di San Silvestro.
Non mancheranno neanche i fuochi d’artificio, per dare un sonoro, colorato e festoso benvenuto al 2020. Il concerto di Elisa si svolgerà alle ore 22:30 presso il Molo Brin.
This post was published on 14 Novembre 2019 22:44
Quando si fa il bucato in lavatrice può capitare che i panni non escano profumati…
Social network, fate molta attenzione a quello che scrivete: da oggi in poi rischiate addirittura…
C'è chi si è lamentato degli anziani in autostrada. E tu cosa ne pensi? L'età…
Dì addio al salasso da spazzatura, con un colpo di telefono ti esenti dal pagare…
Anche tu ami andare al ristorante? Con questa applicazione potresti essere addirittura pagato per mangiare.…
Un'altra batosta per tutti coloro che sono soliti viaggiare: arriva la proposta per l'introduzione di…