Capodanno 2020 a Olbia con Elisa: cominciano a venire ufficializzate le star che animeranno le piazze del Capodanno 2020 in Sardegna. A salire sul palco nella notte di San Silvestro a Olbia sarà infatti Elisa, che torna da protagonista a 15 anni dal suo primo concerto di fine anno nella città gallurese. L’annuncio è stato dato dal Comune di Olbia, che ha salutato così l’accordo raggiunto con la cantante triestina, per bocca del sindaco Nizzi:
Sulla scorta degli ottimi risultati seguiti ai concerti di artisti come Maneskin, Mahmood e Subsonica e Jovanotti, continuiamo a perseguire l’obiettivo di rendere la nostra città un centro di attrazione permanente di flussi turistici nazionali, sia nei mesi estivi che nei periodi di bassa stagione . Per questo, abbiamo pensato di accogliere un grande concerto la notte di Capodanno: Elisa, artista la cui fama si spinge oltre i confini nazionali, ci accompagnerà nei festeggiamenti della notte di San Silvestro.
Non mancheranno neanche i fuochi d’artificio, per dare un sonoro, colorato e festoso benvenuto al 2020. Il concerto di Elisa si svolgerà alle ore 22:30 presso il Molo Brin.
This post was published on 14 Novembre 2019 22:44
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…