Sardegna Expo Mediterraneo 2019 alla Fiera di Cagliari: dopo un primo rinvio (la manifestazione era inizialmente prevista per fine ottobre), parte domani alla Fiera di viale Diaz a Cagliari la manifestazione “Sardegna Expo Mediterraneo“, che nasce con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo del territorio, dando evidenza e centralità alla Sardegna ed alle sue eccellenze, sia dal punto di vista economico che culturale. Pensate che saranno presenti espositori di oltre 20 categorie merceologiche, tra tradizione innovazione. La manifestazione si svolgerà quindi dal 13 al 17 novembre 2019.
Sono due le rassegne protagoniste alla fiera, la quindicesima edizione di “Fiori e spose” con 60 espositori che mostreranno le ultime tendenze per i matrimoni (15, 16 e 17 novembre 2019) ed “Extra“, salone internazionale del settore turistico extra alberghiero.
E poi ancora, degustazioni nei vari stand agroalimentari e le vetrine dell’artigianato, ma anche corsi di cucina, degustazioni, seminari e show cooking con lo chef di origini peruviane Rafael Rodriguez; lo spazio gaming con console da gioco di ultima generazione e tornei di eSport; la proposta di Nuragica con un viaggio virtuale in un ambiente di vita nuragico.
Tutti i giorni dalle ore 10,00 alle 20,00:
Sì, per entrare alla fiera si paga un biglietto di 6 euro.
Non siamo riusciti a trovare il programma completo, in compenso attraverso i canali social e web dell’iniziativa, ai quali vi rimandiamo per avere maggiori info a fine articolo, abbiamo per voi alcune dritte su cosa si potrà fare durante questi 4 giorni di festa ed esposizioni:
E tanto altro ancora!
Vi consigliamo i canali comunicativi ufficiali dell’evento: la pagina Facebook e il sito web ufficiale.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 12 Novembre 2019 18:36
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…