Rassegna dei Vini Novelli di Sardegna 2019 a Milis, ecco tutti gli orari, i prezzi e il programma completo del 9 e 10 novembre 2019: parte stamane a Milis la 32ma edizione della “Rassegna dei vini novelli di Sardegna“, una manifestazione che è molto mutata negli anni, è cresciuta e si è resa più completa, tanto che lo slogan più diffuso dagli organizzatori sui social è stato “non solo novello“.
E infatti spazio al vino, ma anche alla birra artigianale, ai prodotti tipici della Sardegna, alle mostre e all’artigianato. Soprattutto da non perdere le degustazioni di vini e street food, ma vediamo subito tutti i dettagli, giorno per giorno, ora per ora. Si parte alle ore 9:30 sia sabato che domenica, ma le degustazioni inizieranno alle ore 11:00 per le vie del centro storico.
Di seguito trovate prima il programma dettagliato, poi il costo e regolamento dei ticket e infine l’elenco di tutti i vini in degustazione.
La due giorni sarà animata da tanta musica, saliranno infatti sul palco: Timbers & Farmers (Rockabilly); Laren (Alternative rock); Davide Cadelano (Iperpop); Jack Treehorn (Rock’n roll); Dirty Wipes (Alternative rock); Whitefang (Folk country rock).
Per scoprire i Novelli e gli altri vini in degustazione è necessario acquistare il Kit che comprende il calice serigrafato, la DrinkCard con nove consumazioni (6 per i novelli e le restanti 3 per gli altri vini) al costo di 10 euro. Il kit è acquistabile presso i punti vendita in piazza Martiri, via Sant’Agostino e a Villa Pernis
Si noti che ulteriori ticket possono essere acquistati separatamente, con una modalità che prevede n°3 ticket da utilizzare a scelta tra gli stand di “Novelli e Vini fermi rossi” o per gli “Assaggi dei Vini delle Donne del Vino”.
Ad ogni modo, per qualsiasi degustazione, è necessario munirsi previamente del Calice di Degustazione. Trovate a inizio articolo la mappa del percorso enogastronomico.
A Milis sarà presente una delegazione delle socie sarde de “Le Donne del Vino” , associazione nazionale presentata ufficialmente durante Vinitaly 1988 e cresciuta fino a raggiungere le più di 800 socie di oggi. Scopo del sodalizio promuovere la conoscenza e la cultura del vino attraverso il contributo di esperienze e conoscenze di donne impegnate in questa mission in settori diversi, ma complementari. Le “Donne del vino” presenteranno a Milis una selezione di vini delle proprie cantine:
La Rassegna dei Vini Novelli è un evento organizzato dalla Pro loco Milis e da Sardinia4All col patrocinio del Comune di Milis, RAS – Regione Autonoma della Sardegna. Sponsor principale è Crai Sardegna. Per tutte le ultime info in anteprima vi consiglio la pagina Facebook ufficiale della rassegna di Milis.
This post was published on 9 Novembre 2019 07:33
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…