Lavora con Emirates, colloqui a Cagliari nella mattinata di martedì 12 novembre 2019: Emirates, una delle più grandi e celebri compagnie aeree al mondo, tanto da poter vantare ben 158 destinazioni nei 6 continenti, cerca canditati italiani da inserire nel proprio team di bordo multiculturale (vi lavorano persone di 135 nazioni, incluse più di 500 membri provenienti dall’Italia). tra gli appuntamenti fissati per il mese di novembre c’è anche Cagliari:
Per partecipare alle selezioni non occorre prenotarsi o fare pre-selezioni, basta presentarsi il giorno del recruiting con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. E’ comunque consigliata la registrazione al portale lavoro del gruppo Emirates, anche per rimanere aggiornati sulle future date di recruiting, per conoscere i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e via dicendo.
Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.
La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, di età non inferiore a 21 anni, che siano appassionati, spigliati e service oriented.
Il pacchetto di occupazione include stipendio esentasse, abitazione condivisa gratuita a Dubai – sede della compagnia – ed ulteriori benefits (come ad esempio copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero sempre a Dubai).
This post was published on 7 Novembre 2019 17:39
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…