Lavora con Emirates, colloqui a Cagliari nella mattinata di martedì 12 novembre 2019: Emirates, una delle più grandi e celebri compagnie aeree al mondo, tanto da poter vantare ben 158 destinazioni nei 6 continenti, cerca canditati italiani da inserire nel proprio team di bordo multiculturale (vi lavorano persone di 135 nazioni, incluse più di 500 membri provenienti dall’Italia). tra gli appuntamenti fissati per il mese di novembre c’è anche Cagliari:
Per partecipare alle selezioni non occorre prenotarsi o fare pre-selezioni, basta presentarsi il giorno del recruiting con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. E’ comunque consigliata la registrazione al portale lavoro del gruppo Emirates, anche per rimanere aggiornati sulle future date di recruiting, per conoscere i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e via dicendo.
Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.
La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, di età non inferiore a 21 anni, che siano appassionati, spigliati e service oriented.
Il pacchetto di occupazione include stipendio esentasse, abitazione condivisa gratuita a Dubai – sede della compagnia – ed ulteriori benefits (come ad esempio copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero sempre a Dubai).
This post was published on 7 Novembre 2019 17:39
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…