Rally Italia Sardegna 2020 partirà da Olbia, ma continuerà a fare base ad Alghero: negli ultimi mesi si sono rincorse una ridda di voci, il prossimo rally d’Italia Sardegna si farà a Olbia, poi la smentita ufficiosa, no continuerà a fare base ad Alghero, alla fine è stata ufficializzata la soluzione che forse farà felice entrambi i litiganti.
La corsa più entusiasmante tra gli sterrati dell’isola infatti partirà da Olbia, dove si sono svolte le prime 10 edizioni, ma dopo una prima fase che includerà anche la cerimonia di inaugurazione, si trasferirà ad Alghero, dove continuerà ad avere il suo quartier generale, con tanto di assistenza, parco chiuso e via dicendo, così come accade ormai dal 2014. E’ questa infatti la soluzione ufficializzata al termine dell’ultima giunta sportiva svoltasi a Roma presso la sede centrale dell’Automobile Club d’Italia.
Ufficializzate anche le date del Rally Italia Sardegna, unica tappa italiana del Fia World Rally Championship, che si svolgerà dal 4 al 7 giugno 2020 dal 29 ottobre al 1 novembre 2020 (rinviato causa Covid-19).
This post was published on 7 Novembre 2019 09:21
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…