Volotea, ecco tutte le nuove rotte su Olbia per l’estate 2020: dopo aver aperto la base su Cagliari la scorsa primavera ed aver annunciato numerose nuove rotte per il sud Sardegna, adesso la compagnia aerea low cost spagnola Volotea annuncia tre nuove destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Olbia per l’estate 2020: Marsiglia, Pisa e Ancona. Salgono così a 14 le destinazioni raggiungibili con voli diretti di Volotea da Olbia, 10 nazionali e 4 francesi, per un totale di 359 mia posti offerti sul mercato.
Una settimana fa la stessa Volotea ha anche confermato, per la stagione invernale, il collegamento tra Olbia e Verona (e viceversa). Il volo in inverno manterrà una frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica, ecco gli orari:
I biglietti sono già in vendita, per comprarli vi consigliamo di recarvi direttamente sul sito ufficiale di Volotea oppure di recarvi presso la vostra agenzia di viaggi di fiducia.
Ricordo anche che quest’anno Volotea ha già trasportato, nei primi 9 mesi del 2019, ben 267.000 passeggeri su Olbia, il +36% rispetto allo stesso periodo del 2018. Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe:
Siamo davvero felici di annunciare l’avvio delle nuove rotte in partenza da Olbia. Visti i risultati davvero incoraggianti, stiamo continuando a investire nello scalo sardo. Stimiamo, inoltre, con i nostri collegamenti, di potenziare il flusso turistico incoming verso Olbia e l’intera Costa Smeralda, un territorio rinomato a livello internazionale.
Buona Sardegna e buone vacanze a tutti!
This post was published on 2 Novembre 2019 06:00
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…