Tirrenia-Moby apre le prenotazioni sulla Sardegna per l’Estate 2020, auto a 1 euro: alla fine, nella giornata di ieri Moby e Tirrenia hanno aperto le prenotazioni per l’estate 2020 in Sardegna, con alcune differenze. Se Moby ha infatti messo in vendita sin da subito tutti i biglietti sulle sue linee, Tirrenia ha invece inserito sul mercato solo i tagliandi per le rotte Genova-Porto Torres-Genova e Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, ma già dai prossimi giorni andrà a regime, aggiungendo le linee ancora mancanti. I biglietti sulle navi Tirrenia e Moby quindi sono disponibili per le partenze fino al 4 ottobre 2020.
Lo so è ancora presto per prendere decisioni così importanti e molti di voi non sanno ancora quando avranno le ferie, se però siete più liberi o avete già tutti i dati necessari annotatevi questa offerta: chi prenota il viaggio entro il prossimo 31 ottobre, per tutte le partenze dall’1 giugno al 30 settembre 2020, ecco la tariffa unica per l’auto al seguito con la promozione “Auto 1 euro”.
La promozione – spiega il sito di Tirrenia, nella pagina dedicata alla promozione – è visibile in tutto il percorso di prenotazione e non necessita dell’inserimento del codice sconto. Insomma, è tutto molto facile, anche perché nella pagina del calendario è possibile visualizzare i giorni dove è disponibile l’offerta “Auto a 1€”, selezionando l’apposito filtro.
Tra le condizioni che si leggono, ne spiccano alcune, l’offerta infatti:
Per le altre condizioni vi consiglio di consultare le pagine web delle due compagnie o la vostra agenzia di viaggi di fiducia.
Vi ricordo che sempre ieri sono partite anche le prenotazioni di Sardinia Ferries, mentre GNV le aprirà dal prossimo 28 ottobre, subito con uno sconto del 30%.
This post was published on 18 Ottobre 2019 14:53
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…