Sardinia Ferries apre le prenotazioni per l’Estate 2020 in Sardegna: dopo la GNV anche la Sardinia Ferries ha aperto le prenotazioni per la primavera/estate 2020 per la Sardegna (ma anche Corsica, Baleari e Sicilia). Se volete quindi passare le vacanze nella nostra isola e avete già le date del vostro viaggio, potete cominciare a prenotare i vostri biglietti sul sito ufficiale della compagnia, approfittando anche del pratico pagamento in tre rate.
Ma quali sono le rotte gestite dalla Sardinia Ferries da e per la Sardegna? Oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci, sulla quale si intensificheranno i viaggi a partire dalla primavera (in estate si arriverà a tre partenze al giorno), durante la prossima estate sarà operativo anche il collegamento Tolone/Porto Torres, con 5 partenze settimanali.
Le navi utilizzate sui collegamenti da e per la Sardegna appartengono alla tipologia Mega Express, cruise ferries dotate di ogni comfort, perché la vacanza incomincia dal viaggio: comode cabine private ad uso esclusivo, fornite della biancheria necessaria al viaggio, spaziosi saloni pubblici, bar, caffetterie, buffet “all you can eat”, ristoranti con menu “à la carte” e menu degustazione a prezzo fisso, self-service con speciali formule per i bambini, negozi, piscine e solarium, servizi per gli amici a 4 zampe, sale videogames e nuove aree giochi bimbi realizzate in collaborazione con PLAY MART.
Per farti un’idea sulle tariffe attualmente sul mercato per i traghetti per la Sardegna, puoi utilizzare questo motore di confronto prezzi tra le diverse compagnie:
This post was published on 17 Ottobre 2019 17:55
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…