Sardinia Ferries apre le prenotazioni per l’Estate 2020 in Sardegna: dopo la GNV anche la Sardinia Ferries ha aperto le prenotazioni per la primavera/estate 2020 per la Sardegna (ma anche Corsica, Baleari e Sicilia). Se volete quindi passare le vacanze nella nostra isola e avete già le date del vostro viaggio, potete cominciare a prenotare i vostri biglietti sul sito ufficiale della compagnia, approfittando anche del pratico pagamento in tre rate.
Ma quali sono le rotte gestite dalla Sardinia Ferries da e per la Sardegna? Oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci, sulla quale si intensificheranno i viaggi a partire dalla primavera (in estate si arriverà a tre partenze al giorno), durante la prossima estate sarà operativo anche il collegamento Tolone/Porto Torres, con 5 partenze settimanali.
Le navi utilizzate sui collegamenti da e per la Sardegna appartengono alla tipologia Mega Express, cruise ferries dotate di ogni comfort, perché la vacanza incomincia dal viaggio: comode cabine private ad uso esclusivo, fornite della biancheria necessaria al viaggio, spaziosi saloni pubblici, bar, caffetterie, buffet “all you can eat”, ristoranti con menu “à la carte” e menu degustazione a prezzo fisso, self-service con speciali formule per i bambini, negozi, piscine e solarium, servizi per gli amici a 4 zampe, sale videogames e nuove aree giochi bimbi realizzate in collaborazione con PLAY MART.
Per farti un’idea sulle tariffe attualmente sul mercato per i traghetti per la Sardegna, puoi utilizzare questo motore di confronto prezzi tra le diverse compagnie:
This post was published on 17 Ottobre 2019 17:55
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…