GNV apre le prenotazioni 2020 sulla Sardegna dal prossimo 28 ottobre: nel corso del TTG di Rimini la GNV ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per il 2020 a partire dal 28 ottobre. Più precisamente sarà possibile prenotare viaggi fino a settembre 2020 per tutti i collegamenti operati dalla Compagnia, Sardegna inclusa. Ma non solo, per festeggiare l’apertura delle prenotazioni GNV offrirà uno sconto del 30% per tutti i viaggi da giugno a settembre 2020, a chi acquisterà un biglietto entro l’11 Novembre 2019!
Nel corso del 2019 la GNV (acronimo di “Grandi Navi Veloci“) ha continuato a consolidare la propria offerta, aumentando il numero di partenze e potenziando la propria presenza sul mercato del Mediterraneo, con una flotta di 15 navi e un’offerta di 7 linee nazionali e 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania. Per quanto riguarda la Sardegna, lo scorso maggio la GNV ha riattivato il collegamento estivo Genova-Olbia, in aggiunta alla consueta rotta Genova-Porto Torres. Entrambe le linee sono confermate per l’estate 2020:
Tra le opzioni utilizzabili al momento della prenotazione ricordo:
Potete utilizzare direttamente il sito web di GNV per le vostre prenotazioni, altrimenti potete rivolgervi alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail info@gnv.it, oppure alla vostra agenzia di viaggio di fiducia.
Per farti un’idea sulle tariffe attualmente sul mercato per i traghetti per la Sardegna, puoi utilizzare questo motore di confronto prezzi tra compagnie:
This post was published on 10 Ottobre 2019 15:33
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…