GNV apre le prenotazioni 2020 sulla Sardegna dal prossimo 28 ottobre: nel corso del TTG di Rimini la GNV ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per il 2020 a partire dal 28 ottobre. Più precisamente sarà possibile prenotare viaggi fino a settembre 2020 per tutti i collegamenti operati dalla Compagnia, Sardegna inclusa. Ma non solo, per festeggiare l’apertura delle prenotazioni GNV offrirà uno sconto del 30% per tutti i viaggi da giugno a settembre 2020, a chi acquisterà un biglietto entro l’11 Novembre 2019!
Nel corso del 2019 la GNV (acronimo di “Grandi Navi Veloci“) ha continuato a consolidare la propria offerta, aumentando il numero di partenze e potenziando la propria presenza sul mercato del Mediterraneo, con una flotta di 15 navi e un’offerta di 7 linee nazionali e 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania. Per quanto riguarda la Sardegna, lo scorso maggio la GNV ha riattivato il collegamento estivo Genova-Olbia, in aggiunta alla consueta rotta Genova-Porto Torres. Entrambe le linee sono confermate per l’estate 2020:
Tra le opzioni utilizzabili al momento della prenotazione ricordo:
Potete utilizzare direttamente il sito web di GNV per le vostre prenotazioni, altrimenti potete rivolgervi alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail info@gnv.it, oppure alla vostra agenzia di viaggio di fiducia.
Per farti un’idea sulle tariffe attualmente sul mercato per i traghetti per la Sardegna, puoi utilizzare questo motore di confronto prezzi tra compagnie:
This post was published on 10 Ottobre 2019 15:33
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…