San Teodoro Beach Bus: Orari, fermate e costi del bus navetta per le spiagge de La Cinta, Lu Impostu e Cala Brandinchi!

Condividi

San Teodoro Beach bus, orari e fermate: Nuova importante iniziativa nella località turistica di San Teodoro, che dopo il Trenino Teodorino vede ora la nascita del San Teodoro Beach Bus, partito ieri – il 1° agosto 2014, con 41 ospiti – , in via sperimentale per la stagione estiva 2014. Il nuovo servizio di bus navetta collega il centro di San Teodoro con le spiagge de La Cinta, Lu Impostu e Cala Brandinchi. Le differenze tra i due servizi partono dalle spiagge raggiunte, il Trenino Teodorino porta alle spiagge cittadine, il San Teodoro Beach Bus collega invece il centro della località alle spiagge più a nord, entrambi fermano alla spiaggia di La Cinta.

Aggiornamento: Adesso il San Teodoro Beach Bus, forte del successo riscontrato – è stato da poco festeggiato il millesimo ospite! – , ferma anche presso le spiagge di Puntaldia, Cala Suaraccia/Le Farfalle e Salina Bamba oltre a quelle già elencate. Ricordo pure che il Beach Bus effettua le fermate anche su richiesta, perciò alzate pure il braccio quando lo vedete arrivare e/o chiedete al personale a bordo.

Il servizio, attivo tutti i giorni, è gratuito e riservato ai possessori della San Teodoro Beach Card la quale garantisce anche  sconti del 10% presso le attività che, presenti nelle spiagge coperte dal servizio, hanno deciso di aderire all’iniziativa (primi a aderire il Chiosco Bar sul lato sud di Cala Brandinchi, il noleggio gommoni Scirocco sempre a Cala Brandinchi e quello Mediomare a La Cinta).  La card – che di base ha valore giornaliero e può essere  acquistata a bordo del bus navetta –  costa 5,00 euro e si possono anche comprare anche card valide per quattro giorni a settimana (15 euro, si risparmiano 5 euro) o  settimanali (al costo di 25 euro, si risparmiano 10 euro).

Foto del San Teodoro Beach Bus, la fonte è il Facebook dell’ Ufficio turistico di San Teodoro!

Il servizio è curato dalla società Tueco snc di Lorenzo Pinducciu & C con il supporto logistico della ditta di trasporti Sun Lines di Olbia (il patrocinio del Comune di San Teodoro e del Consorzio Turistico). Qui sotto trovate gli orari validi fino al 14 settembre 2014, quanto al percorso si parte dalla frazione di La Suaredda sulla strada statale 125 e le fermate sono anche su richiesta, da bordo strada basta sollevare il braccio:

Eventuali aggiornamenti saranno disponibili sul sito ufficiale della  San Teodoro Beach Card. Per maggiori info potete contattare anche contattare il numero 349 4453924.

This post was published on 2 Agosto 2014 12:13

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Tasse, in questa città italiana è una carneficina | Abitanti massacrati senza pietà: si trova proprio in questa regione

Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…

2 giorni fa

100€ di multa, da oggi non puoi più attraversare la strada così | Ti tocca pagare anche se non passa nessuno

I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…

2 giorni fa

UFFICIALE, stop auto elettriche in Italia: produzione bloccata all’improvviso | Cosa rischia chi le ha già acquistate

Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…

2 giorni fa

Bancomat, prova a premere il “TASTO MAGICO” | Escono soldi a rotta di collo: non saprai più dove tenerli

Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…

2 giorni fa

Pane carasau, il migliore di tutta la Sardegna lo trovi solo qui | Altro che Cagliari e Nuoro: non c’è proprio paragone

Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…

2 giorni fa