San Teodoro Beach bus, orari e fermate: Nuova importante iniziativa nella località turistica di San Teodoro, che dopo il Trenino Teodorino vede ora la nascita del San Teodoro Beach Bus, partito ieri – il 1° agosto 2014, con 41 ospiti – , in via sperimentale per la stagione estiva 2014. Il nuovo servizio di bus navetta collega il centro di San Teodoro con le spiagge de La Cinta, Lu Impostu e Cala Brandinchi. Le differenze tra i due servizi partono dalle spiagge raggiunte, il Trenino Teodorino porta alle spiagge cittadine, il San Teodoro Beach Bus collega invece il centro della località alle spiagge più a nord, entrambi fermano alla spiaggia di La Cinta.
Aggiornamento: Adesso il San Teodoro Beach Bus, forte del successo riscontrato – è stato da poco festeggiato il millesimo ospite! – , ferma anche presso le spiagge di Puntaldia, Cala Suaraccia/Le Farfalle e Salina Bamba oltre a quelle già elencate. Ricordo pure che il Beach Bus effettua le fermate anche su richiesta, perciò alzate pure il braccio quando lo vedete arrivare e/o chiedete al personale a bordo.
Il servizio, attivo tutti i giorni, è gratuito e riservato ai possessori della San Teodoro Beach Card la quale garantisce anche sconti del 10% presso le attività che, presenti nelle spiagge coperte dal servizio, hanno deciso di aderire all’iniziativa (primi a aderire il Chiosco Bar sul lato sud di Cala Brandinchi, il noleggio gommoni Scirocco sempre a Cala Brandinchi e quello Mediomare a La Cinta). La card – che di base ha valore giornaliero e può essere acquistata a bordo del bus navetta – costa 5,00 euro e si possono anche comprare anche card valide per quattro giorni a settimana (15 euro, si risparmiano 5 euro) o settimanali (al costo di 25 euro, si risparmiano 10 euro).
Il servizio è curato dalla società Tueco snc di Lorenzo Pinducciu & C con il supporto logistico della ditta di trasporti Sun Lines di Olbia (il patrocinio del Comune di San Teodoro e del Consorzio Turistico). Qui sotto trovate gli orari validi fino al 14 settembre 2014, quanto al percorso si parte dalla frazione di La Suaredda sulla strada statale 125 e le fermate sono anche su richiesta, da bordo strada basta sollevare il braccio:
Eventuali aggiornamenti saranno disponibili sul sito ufficiale della San Teodoro Beach Card. Per maggiori info potete contattare anche contattare il numero 349 4453924.
This post was published on 2 Agosto 2014 12:13
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…