Oktoberfest 2024 alla Fiera di Cagliari: torna finalmente l’Oktoberfest alla Fiera di Cagliari, dopo diversi anni di pausa, l’appuntamento è per sabato 19 ottobre 2024, quando saranno ancora protagonisti birra, cibo, musica e tradizioni bavaresi.
Si parte dalla migliore birra bavarese, la “Hofbräuhaus” e la “Spatenbräu“, le uniche in grado di catturare davvero l’atmosfera della grande festa della birra di Monaco di Baviera.
Non mancherà neanche il miglior cibo tradizionale bavarese: Brezel (saporito pane croccante) con un Bratwurst (un particolare tipo di salsiccia di origine tedesca, molto speziata e saporita) e ancora bistecca affumicata, insalata di patate e crauti a profusione!
E poi l’intrattenimento con musica e danze tradizionali bavarese, ma anche musica rock e dj set con musica dance.
I biglietti sono già disponibili online con la formula “early ticket” a 18 euro l’uno, comprensivi di 1 litro di birra e 15 euro nella versione “no drink”. In entrambi i casi si devono aggiunger ei costi di prevendita.
Dove dormire vicino alla Fiera? Se vieni da fuori e non vuoi metterti alla guida a tarda sera o dopo aver bevuto (bevi responsabilmente ma ricordati anche che un bicchiere di birra potrebbe far scattare l’etilometro), allora ti conviene dormire in città, ci sono tante tante ottime offerte in corso per pernottare a Cagliari!
Ti consigliamo di consultare pagina ufficiale dell’evento su Facebook.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 16 Settembre 2024 18:43
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
Guarda i commenti
DELUSIONE
Io e un paio di amici siamo andati per divertirci, c'era già una fila kilometrica solo per i biglietti. 20€ per un litro di birra e file dappertutto, pure per pisciare! Veramente pensavo di meglio. Mai più!
Che schifo, pagare 30€ per un panino e un litro di birra! Nessuna scelta sulla birra, un solo tipo, nessuna scelta per il cibo, tre giochi in croce, l'unica cosa che si salva è l'orchestra. Mai più!