In traghetto in Sardegna per Autunno in Barbagia, ecco l’offerta di Sardinia Ferries: dopo aver visto l’offerta di Grimaldi Lines per Autunno in Barbagia, adesso è la volta di Sardinia Ferries, che offre sconti fino al 50% su passeggeri, veicoli e cabine a chi prenoterà un viaggio in Sardegna entro il 15 ottobre 2019 (a partire da oggi).
Sardinia Ferries ti invita in Sardegna in bassa stagione per gustarti al meglio l’interno dell’isola, lì dove le tradizioni e la cucina sono rimasti incontaminati e genuini. Con “Autunno in Barbagia“, potrai infatti visitare ben 32 borghi situati nel cuore della Sardegna, un circuito incantato che è iniziato lo scorso fine settimana e andrà avanti fino al 15 dicembre, fino alle soglie del Natale. Questo è il calendario di Autunno in Barbagia 2019.
Così Cristina Pizzutti, Responsabile Marketing e Comunicazione di Sardinia Ferries:
Autunno in Barbagia è un progetto nel quale crediamo perché è un percorso culturale ed esperienziale unico, che permette una conoscenza più profonda dell’isola, attraverso le persone, le loro tradizioni, le narrazioni e le emozioni e conferma che la stagione turistica può proseguire anche in autunno, lontano dal mare e dalle coste.
Per maggiori info e per tutte le condizioni, vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale della compagnia, oppure presso la vostra agenzia di viaggi di fiducia.
Servizio traghetti a cura di Traghettilines
This post was published on 10 Settembre 2019 11:11
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…