Cagliari-Inter, ecco come comprare i biglietti online: diciamolo pure, l’esordio contro il Brescia non è stato quello che tutti ci aspettavamo, molti giocatori fuori forma (soprattutto quelli più grossi fisicamente come ovvio) e scelte incomprensibili di Maran che ha consegnato le chiavi del centrocampo ai lombardi.
Adesso arriva l’Inter e ci si aspetta tutti una reazione d’orgoglio, anche perché una nuova disfatta, nel gioco e nel punteggio, potrebbe davvero mettere a rischio l’allenatore. Ma il nostro cuore è rossoblù e lo sarà sempre, nel bene e nel male, ecco perché la Sardegna Arena sarà sold out anche per la partita Cagliari-Inter di domenica 1 settembre 2019, con inizio alle ore 20:45. Anche perché chi se lo vuole perdere il duello tra Barella e il Ninja?
A proposito i biglietti sono già in vendita dalle ore 16:00 di oggi, si possono acquistare fisicamente presso il Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) e presso quello del Centro commerciale “La Corte del Sole”, con orario continuato (dalle 10 alle ore 21).
Altrimenti ti basterà aspettare alle ore 16:00 di stasera per poter acquistare comodamente i tuoi tagliandi online su Ticketone, anche dal tuo smartphone, senza fare code di ore, senza correre alcun rischio pioggia. Una volta sul sito devi cercare “Cagliari calcio” per trovare i biglietti in vendita. Ricordo che online puoi acquistare massimo 4 biglietti e che i biglietti sono nominativi, quindi dovrai inserire i dati anche di chi verrà con te allo stadio.
Chi desidera avvalersi delle Tariffe speciali in Tribuna e Distinti Centrali per Donne, Over 65, Under 18 e Diversamente abili non potrà comprare questo tipo di tagliando online, dovrà quindi obbligatoriamente recarsi esclusivamente negli Store di Piazza L’Unione Sarda e de “La Corte del Sole” (i posti sono limitati).
Quando compri il biglietto online ti arriva per email in un paio di giorni, lo devi stampare e poi inserisce dalla parte con il codice a barre nel lettore che si trova nei tornelli dello stadio. Niente di più facile, io l’ho comprato domenica scorsa per il Brescia. State attenti che la qualità di stampa sia sufficiente da rendere leggibile il codice a barre.
This post was published on 27 Agosto 2019 11:08
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…