Cagliari-Brescia verso il Sold Out. Ecco come comprare gli ultimi biglietti online: sarà una prima di campionato dalle grandi aspettative quella del Cagliari calcio nella stagione della Serie A 2019/20, per svariate ragioni. Prima di tutto ricorrono i 100 anni dalla fondazione e i 50 anni dal primo e unico scudetto del Cagliari calcio, in secondo luogo il presidente Giulini ha portato avanti una campagna acquisti sontuosa come da queste parti non si era mai vista, con un centrocampo monstre per puntare all’Europa con Nainggolan, Nandez e Rog. Da ultimo la prima di campionato sarà proprio con il Brescia dell’ex patron Cellino, rimasto legatissimo ai tifosi e ai colori rossoblù.
Mancheranno da subito però due dei protagonisti più attesi, Rog per il Cagliari e Supermario Balotelli per il Brescia, entrambi devono infatti scontare una squalifica maturata nel campionato scorso. C’è tanta curiosità per sapere come giocherà il Cagliari di Maran, anche per questo oltre che per partecipare a questa grande festa di sport, lo stadio va verso il tutto esaurito, dopo che file interminabili di tifosi hanno preso d’assalto il botteghini del Cagliari.
In realtà non c’era nessun bisogno di fare grandi file sotto il sole, infatti i biglietti si possono comprare tranquillamente online sul circuito ticketone, ti arrivano per email e li devi solo stampare. Basta cercare il Cagliari calcio, scegliere la partita e il gioco è fatto.
Io l’ho comprato così.
This post was published on 23 Agosto 2019 09:59
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…