George Clooney pazzo per il Pecorino Sardo e lo importa negli USA: partiamo da una considerazione, George Clooney è una persona molto curiosa e molto alla mano, che negli anni ha avuto il tempo di conoscere e ammirare la Sardegna, da prima negli anni del lungo fidanzamento con Elisabetta Canalis, più tardi come sede di lavoro, quando in Gallura decise di girare la gran parte delle riprese della sua serie TV “Comma-22”, andata recentemente in onda su SKY.
Bene, ricorderete tutti le foto del bel George fermarsi presso un venditore di salsicce e formaggio posizionato lungo le strade galluresi per fare incetta di prodotti genuini a km 0. Bene adesso la news che viene dal quotidiano inglese Daily Star: George Clooney vorrebbe importare il pecorino sardo negli USA. Il Daily ha pure intervistato un amico di George e di sua moglie Amal, che spiega come la coppia abbia assaggiato il pecorino da un contadino di nome Peppino e ne siano diventati pazzi. Tanto che da allora non c’è cena che il divo di Hollywood non termini con ampi pezzi di formaggio sardo!
Un interesse così forte e così radicato nella mente imprenditoriale dell’attore statunitense che pare che non solo abbia già importato a Los Angeles ben 32 chili di pecorino sardo, ma che adesso voglia realizzare un vero e proprio business. Magari come fece con successo nel 2013 quando si mise a vendere con successo la la Casamigos, una tequila di alta gamma consegnata in 170 mila casse nel 2017.
Magari non sarà la risoluzione dei problemi dei pastori sardi, ma almeno un bello spot pubblicitario gratuito “worldwide” è stato lanciato. Grazie George!
La foto (montaggio) è del Daily Star.
This post was published on 22 Agosto 2019 11:43
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…