Vietato fumare sulle spiagge di Castiadas, ecco le prime 10 multe: lo so cosa state pensando tanti Comuni anche in Sardegna hanno istituito tutta una serie di divieti che poi sarà impossibile far rispettare davvero per carenze negli organici nella polizia municipale. E avete ragione, Castiadas ad esempio dubito possa garantire un controllo continuo su tutte le sue splendide spiagge, può però effettuare dei veri e propri blitz per individuare e sanzionare menefreghisti e maleducati.
E così è successo domenica scorsa proprio a Castiadas nelle cui spiagge vige il divieto di fumare, non si può neanche dire “ma io non lo sapevo“, vista la grandezza dei cartelli. E allora ecco che sulle spiagge di Cala Sinzias, Cala Pira, Villa Rei e Monte Turno sono stati multati 12 turisti tra sardi, lombardi e stranieri. Ne parlano L’Unione Sarda e l’ ANSA. L’importo? 50 euro a testa, forse non moltissimo, ma abbastanza da dar fastidio.
Molti turisti peraltro si erano lamentati con le autorità locale proprio per i tanti fumatori in spiaggia, malgrado avessero scelto Castiadas proprio grazie all’ordinanza che vieta le sigarette sull’arenile.
This post was published on 21 Agosto 2019 14:39
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…