Vietato fumare sulle spiagge di Castiadas, ecco le prime 10 multe: lo so cosa state pensando tanti Comuni anche in Sardegna hanno istituito tutta una serie di divieti che poi sarà impossibile far rispettare davvero per carenze negli organici nella polizia municipale. E avete ragione, Castiadas ad esempio dubito possa garantire un controllo continuo su tutte le sue splendide spiagge, può però effettuare dei veri e propri blitz per individuare e sanzionare menefreghisti e maleducati.
E così è successo domenica scorsa proprio a Castiadas nelle cui spiagge vige il divieto di fumare, non si può neanche dire “ma io non lo sapevo“, vista la grandezza dei cartelli. E allora ecco che sulle spiagge di Cala Sinzias, Cala Pira, Villa Rei e Monte Turno sono stati multati 12 turisti tra sardi, lombardi e stranieri. Ne parlano L’Unione Sarda e l’ ANSA. L’importo? 50 euro a testa, forse non moltissimo, ma abbastanza da dar fastidio.
Molti turisti peraltro si erano lamentati con le autorità locale proprio per i tanti fumatori in spiaggia, malgrado avessero scelto Castiadas proprio grazie all’ordinanza che vieta le sigarette sull’arenile.
This post was published on 21 Agosto 2019 14:39
Quando si fa il bucato in lavatrice può capitare che i panni non escano profumati…
Social network, fate molta attenzione a quello che scrivete: da oggi in poi rischiate addirittura…
C'è chi si è lamentato degli anziani in autostrada. E tu cosa ne pensi? L'età…
Dì addio al salasso da spazzatura, con un colpo di telefono ti esenti dal pagare…
Anche tu ami andare al ristorante? Con questa applicazione potresti essere addirittura pagato per mangiare.…
Un'altra batosta per tutti coloro che sono soliti viaggiare: arriva la proposta per l'introduzione di…