Sagra del Maialetto 2024 a Santa Lucia di Siniscola: si svolgerà domenica prossima a Santa Lucia di Siniscola, la “Sagra del maialetto“, il vero Re della tavola sarda, per un appuntamento molto atteso sia dai locali che dai tanti turisti che in alta stagione affollano le spiagge della zona, da San Giovanni a Capo Comino, da Berchida a Biderosa.
L’appuntamento è quindi per la serata di domenica 18 agosto 2024 in questo incantevole borgo del nord est della Sardegna, ma ancora in provincia di Nuoro.
Non solo maialetto, sarà presente anche un punto ristoro con panini e patatine fritte, birra e bibite. E poi ancora musica e balli tradizionali con i “Sos Oriundos“. Si inizia dalle ore 19:00!
Sono numerose le strutture ricettive dove dormire a Santa Lucia, anche se in alta stagione diventa più difficile trovare camere libere, come ne trovate una libera, prenotatela subito!
Per maggiori dettagli ed eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, vi rimandiamo alla pagina Facebook degli organizzatori, la leva del ’77.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 5 Agosto 2019 10:50
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…