Traghetti per la Sardegna: News ed Offerte!

Traghetto per Autunno in Barbagia. Torna l’offerta di Grimaldi lines: sconto del 20%. Ecco come funziona!

Condividi

Traghetto per Autunno in Barbagia, sconto del 20% con Grimaldi Lines: se volete godervi le tradizioni sarde, a tavola e non solo, andando a scovarle lì dove vengono gelosamente custodite da millenni, allora dovete venire in Sardegna in bassa stagione, meglio ancora se in autunno o meglio dal 7 settembre al 15 dicembre 2019, quando ben 32 paesi della Barbagia ci apriranno le case, i cortili e il cuore. E’ “Autunno in Barbagia“.

Purtroppo bisogna dire che i servizi di trasporto interni non sono il massimo in Sardegna, le corse di bus extraurbani che raggiungono i paesi dell’interno sono infatti molto scarse per numero e frequenza. Ecco perché vi consigliamo di portare con voi la vostra auto o tutt’al più , di prendere posto in una delle tante corriere organizzate in partenza da ogni angolo della Sardegna e che trasportano il vasto e festante pubblico di appassionati e buongustai nei paesi dell’interno, a prezzi solitamente modici, proprio in occasione di “Autunno in Barbagia“.

Entrambe le opzioni sono valide se venite dalla penisola, se poi prendete la nave potete a questo punto scegliere se portare o meno il vostro autoveicolo. A tal proposito vi annuncio che anche per l’edizione 2019 è stata rinnovata la partnership tra Grimaldi Lines e gli organizzatori della manifestazione, con la compagnia di navigazione che propone infatti un’interessante promozione a tutti coloro che desiderano conoscere l’anima più autentica dell’isola al centro del Mediterraneo, mantenendosi lontani dai circuiti turistici tradizionali.

Ad Autunno in Barbagia dalla penisola, ecco l’offerta della Grimaldi lines:

L’offerta Autunno in Barbagia prevede infatti lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) sulla linea marittima annuale Livorno-Olbia e viceversa e sulla linea marittima stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa (operativa fino al 30 settembre 2019). La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 29 luglio fino al 15 dicembre 2019, per le sole partenze del mercoledì e del giovedì da Livorno o da Civitavecchia per Olbia e per le partenze della domenica e del lunedì da Olbia per Livorno e Civitavecchia.

Condizioni:

Lo sconto si applica al passaggio nave, e ai supplementi per la sistemazione, gli animali e i veicoli al seguito. Lo sconto non si applica invece ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.). Lo sconto è inoltre cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, inclusa la tariffa Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.

Come si partecipa all’offerta?

L’offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l’acquisto.

E se non posso più partire?

Purtroppo i biglietti emessi con l’offerta “Autunno in Barbagia” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi. Possono però, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.

Importante:

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni. Per maggiori info, prenotazioni e aggiornamenti consultate il sito di Grimaldi lines, che è l’unico che fa davvero fede.

Le tariffe sono davvero convenienti?

Noi come sempre vi consigliamo sempre di confrontare le offerte delle diverse compagnie di navigazione per la Sardegna, utilizzando tool come questo:

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

Copyright: i colori dell’Autunno nelle campagne di Sorgono, nella regione storica a tradizione vitivinicola del Mandrolisai, nel cuore della Sardegna. Foto allegata al comunicato stampa.

This post was published on 31 Luglio 2019 11:07

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Smart working, svolta per chi ha figli | Da oggi gli spetta di diritto: il datore di lavoro non può più opporsi

Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…

23 ore fa

L’hanno definita la “SANTORINI ITALIANA” | Case bianchissime e mare mozzafiato: in Europa ce l’invidiano tutti

Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…

23 ore fa

Addio banconote da 50€: bar e supermercati non le accettano più | Chi possiede queste qui fa prima a bruciarle

I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…

23 ore fa

Ploaghe, anziano scompare nel nulla | L’allarme dei familiari: ricerche in corso

Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…

1 giorno fa

Sinner, il primo posto è di nuovo suo | Alcaraz superato di un soffio: classifica appena aggiornata

È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…

1 giorno fa

Pula, tenta il furto di alcolici per mille euro | Arrestato un 21enne: lanciato l’allarme dal titolare

Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…

1 giorno fa